Identificazione codice ricambio sonda lambda

O ti procuri un cavalletto su cui appoggiarla, altrimenti lascia perdere, io non mi fiderei a ficcarmi sotto l'auto.
 
E si, idem, ho visto che ci mettono 5 minuti a smontarla. QUindi domani ci vado e innanzitutto vediamo se sull'altra sonda il codice c'è, giusto per chiudere il cerchio. POI vedo se prenderla online o meno. Il ricambista ieri mi parlò di circa 100 euro.
 
HO avuto una spesa imprevista e comprerò la sonda a febbraio. Una domanda:
l'errore p0150 = lambda resistenza 1 bancata 2 funzionamento difetto, si riferisce alla prima delle 2 che monta davanti?
Grazie mille, giusto x essere sicuro.
 
se la devi comprare cercala ngk, sono migliori e sono piu veloci a restituire il segnale anche se magari costano qualcosa di più
 
Temo di essermi spiegato male. MI servirebbero info su quella scritta uscita dopo la diagnosi, per accertarmi che sia quello il ricambio necessario.
Grazie;)
 
Se invii il n. telaio ZAR..................., ti posso dire con certezza quali sonde sono montate sul motore, comunque se pulisci per bene il corpo metallico della sonda, trovi inciso il codice Bosch 0258......
 
non ci siamo.: :)
quello che vorrei sapere io è: "lambda resistenza 1 bancata 2 funzionamento difettoso" si riferisce a una delle sonde precat? esatto?
QUesto vogliocapire..
grazie
 
Resistenza 1 bancata 2 significa per un motore a 4 cilindri sonda a monte in uscita al 3 e 4 cilindro.
Il problema della resistenza in molti casi è dovuto ad un cattivo contatto elettrico della sonda quindi ti consiglio di pulire per bene il connettore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto