CristianZio77
Super Alfista
- 19 Luglio 2009
- 986
- 518
- 156
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
Per quale problematica?heeeeeeelp
Ah ok chiedo scusa se scrivo solo adesso. Allora da quello che ho capito la scansione su centralina ti rileva in errore anche l'altra sonda lambda oltre a segnalare le mancate accensioni in alcuni cilindri.ho scritto tutto n ella pagina precedente.
Ah ok chiedo scusa se scrivo solo adesso. Allora da quello che ho capito la scansione su centralina ti rileva in errore anche l'altra sonda lambda oltre a segnalare le mancate accensioni in alcuni cilindri.
Procederei in quest'ordine:
- ulteriore pulizia totale del gruppo iniettori. Se non risolvi causa eccessivo intasamento si cambiano e stop.
- ipotesi personale che sicuramente sarà smentita: siamo sicuri che le bobine dell'altra 147 siano perfettamente funzionanti e soprattutto siano assegnate specificatamente per il motore che c'è installato sulla vettura?
- hai scritto di aver installato le bobine "prese nuove" dall'altra 147 se non sbaglio. anche se generalmente (erroneamente) si dice che tutti i blocchi motore pratola serra Twin Spark 16V siano i medesimi non è detto che anche i dispositivi elettrici ed elettronici lo siano.
- verificare tutte le connessioni ed i cablaggi.
Inviato da Samsung Galaxy S6Edge