Identificazione codice ricambio sonda lambda

"finalmente" la diagnosi ha sputato fuori errori meno generici e sono poco rassicuranti:
P0300 (Segnala cilindri con malfunzionamento)
P0301-P0303 (cilindri 1-3 rilevata perdita di colpi)
P1177
P1172
Tra le cause segnalate dall'obd ci sono candele, bobine, iniettori.
Le candele sono state cambiate a dicembre, le bobine le ho praticamente nuove smontate dalla vecchia alfa, ma vista la mia fortuna con la 147, ho paura saranno gli iniettori. :/
 
Chiedo anche io un consiglio su codice esatto per la sonda NGK

145 1.4 Twin Spark FEBBRAIO 1998

telaio: ZAR 930 0000 2168136
 
Codice motore?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Il codice dovrebbe essere questo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Che casin che ho fatto coi messaggi [emoji43]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Adesso controllo perché su Italia Ricambi mi dava due sonde lambda NGK

Una da 972mm e l'altra da 1176mm

Solito discorso precedente

Solo che quella lunga costa 124 euro e nella tabella indica dal maggio '99
In avanti

Mentre quella corta 74 euro

Per versioni 1.4 Twin Spark fino a giugno '98

Cambia sicuramente la classe euro2 a euro3

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Quello che ti ha dato io è della seconda, da 1176mm

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che ti ha dato io è della seconda, da 1176mm

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ok Grazie Zio in effetti è quella che pensavo perché il codice lo avevano modificato.



Inviato da Samsung Galaxy S6Edge