Il Blue Diesel o Diesel normale?

Secondo me è meglio usare sempre gasolio "normale" e al massimo ad ogni tagliando (15.000km) inserire un additivo nel serbatoio ad azione pulente per gli iniettori.
 
Secondo me è meglio usare sempre gasolio "normale" e al massimo ad ogni tagliando (15.000km) inserire un additivo nel serbatoio ad azione pulente per gli iniettori.

additivi..... ci sono additivi e additivi.. additivi che effettivamente funzionano.. additivi che non servono assolutamente a nulla
 
ragà sto mettendo la v power...qualcosa di spettacolare, specie ai bassi giri ed a freddo..consigliatissimo
 
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metti l'adittivo separato e sei apposto
 
Magari per parlare di additivi spostiamoci nella discussione giusta e quì continuiamo con il BlueDiesel .:blink:.
 
max ha ragione, cmq volevo dire che ho provato blue diesel, erg diesel one, ora sono al quarto pieno di shell v power diesel...costa uno sproposito, ma ha una resa spettacolare, il motore è molto più fluido, riprende prima ai bassi giri, e l'avviamento a freddo è meno rumoroso e il moto vibra meno..
per quanto riguarda i consumi non ho notato aumenti e diminuzioni, ma c'è da dire che la sto tirando abbatanza....
 
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è un pò che non leggevo sa discussione ed è sempre allo stesso punto...gente che dice che con i gasoli speciali la macchina va il doppio e altri che dicono ce addirittura son dannosi, io credo che la verità stia sempre nel mezzo...
 
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