per il rifornimento conviene sempre fare il diesel tradizionale,
a) xke non sai se realmente è blue diesel o altro
b) xke farlo di rado non serve a nulla
c) xke in generale è sempre una perdita di soldi
ilconsiglio che vi do quale autoriparatore è di usare sempre gasolio normale, senza mai o quasi mai andare in riserva sparata o anche normale. poiche andando avanti cn i kilometraggi si accumula lo sporco che vi fa andare a singhiozzo la machina se non anche spegnerla. In qst caso fermatevi, fate il pieno, e tirate qualche sgasata (4-5) in folle, vedrete un sacco di sporco uscire dallo scarico e il problema passera. Dopo di chè usate un additivo speciale tipo sintoflon ogni 20000km e vedrete che gli iniettori rimarranno nuovi (usateli a prescindere dal problema sopracitato)
a) xke non sai se realmente è blue diesel o altro
b) xke farlo di rado non serve a nulla
c) xke in generale è sempre una perdita di soldi
ilconsiglio che vi do quale autoriparatore è di usare sempre gasolio normale, senza mai o quasi mai andare in riserva sparata o anche normale. poiche andando avanti cn i kilometraggi si accumula lo sporco che vi fa andare a singhiozzo la machina se non anche spegnerla. In qst caso fermatevi, fate il pieno, e tirate qualche sgasata (4-5) in folle, vedrete un sacco di sporco uscire dallo scarico e il problema passera. Dopo di chè usate un additivo speciale tipo sintoflon ogni 20000km e vedrete che gli iniettori rimarranno nuovi (usateli a prescindere dal problema sopracitato)