Il Blue Diesel o Diesel normale?

Re: Il blue diesel o diesel normale

Con quale scopo scusa? :confused:

Per sfruttare le capacità di pulizia della Blue e quelle di prestazione della V-Power...io non so, chiedo il vostro parere! :confused:
 
blue diesel o v power shell alfa jtd 115 hp

Ma è propio vero dei maggiori risultati in senso di prestazioni e puzia parti motori dei diesel speciali in oggetto??Gr:)azie,,
 
Re: blue diesel o v power shell alfa jtd 115 hp

posso confermare, come risultati in termini di prestazioni non so, ma pulizia sicuro
 
Re: blue diesel o v power shell alfa jtd 115 hp

ma guarda c è una discussione (ti consiglio di controllarla) su questo e ognuno dice la sua..:D
comunque c è chi dice che faccia bene, chi dice che non serve a niente......io sono del parere che un pieno ogni tanto gli fa bene al motore, una bella pulita quà e là serve sempre .:blink:.
 
Re: Il blue diesel o diesel normale

Comunque oggi il capo officina alfa , mi ha consigliato di usarlo , proverò e vi faccio sapere
 
Re: Il blue diesel o diesel normale

Per sfruttare le capacità di pulizia della Blue e quelle di prestazione della V-Power...io non so, chiedo il vostro parere! :confused:

Secondo me non ha senso, e poi che c'entra metterci il gasolio normale? Io sono 6000km che metto il BluDiesel, una volta ho fatto un pieno (60L) di V-Power e non ho notato nessuna differenza (eccetto il costo esagerato). Se non fai le cose in maniera continua allora viene un bordello, il motore non fa in tempo ad adattarsi al nuovo carburante.
 
Re: Il blue diesel o diesel normale

Per sfruttare le capacità di pulizia della Blue e quelle di prestazione della V-Power...io non so, chiedo il vostro parere! :confused:

Se leggete la prove svolta da Automobilismo (12/2002), da Auto (06/2003), da Auto tecnica (02/2007) dove vengono testati diversi gasoli speciali, il V power non è poi stò gran gasolio in termini di prestazioni, certo la pubblicità gli ha creato una fama di super performante, ma gli strumenti rilevano un altra realtà.Nella prova di Automobilsmo su 4 auto alimentate a V power e gasolio standard l'unica ad avere avuto un incremento di CV è stata la Focus (3 per la precisione), mentre BMW perdeva 0,5 CV di potenza massima, quindi con variazioni di Cv così contenute le prestazioni non è che cambino poi di molto come è abbastanza ovvio. Nel test di Auto dove venivano messi a confronto 3 gasoli premium, Tamoil ecòplus, V power e BluDiesel il vincente in termini di prestazioni è stato il Tamoil e non il V power, e anche su Auto tecnica dove venivano confrontati il BluDiesel il V power il gasolio Esso energy e-diesel e l'Hiq della Q8 il vincente è stato il BluDiesel e ancora una volta non il V power.

Detto questo ti consiglio di usare il BluDiesel, ottimo prodotto con sovrapprezzo contenuto. Se fossimo stati nel 2008 ti direi senza dubbio Tamoil ecòplus visto che era l'unico gasolio premium venduto senza sovrapprezzo e dal test di auto il migliore in commercio, però purtroppo con la fine dell'anno scorso è cessata la sua commercializzazione, infatti adesso Tamoil vende solo gasolio normale come è possibile verificare attraverso il loro sito (www.tamoil.it) attraverso il tool di ricerca delle stazioni di servizio dove è scomparsa l'icona per la ricerca dell'ecòplus ed è rimasta la sola del gasolio.
 
Re: blue diesel o v power shell alfa jtd 115 hp

Anche io concordo con devilpassion. Il gasolio blue contiene speciali additivi che consentono di mantenere gli iniettori e il sistema di iniezione più puliti. Per quanto riguarda i vantaggi sulle prestazioni non saprei, cmq se anche fosse siamo nell'ordine di qualche decimo di secondo e un paio di chilometri/ora in velocità massima. Ciao
 
Re: blue diesel o v power shell alfa jtd 115 hp

I gasoli speciali sono senza dubbio migliori del gasolio normale e il BluDiesel batte il Vpower oltre che in termini di performances anche di costo.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il blue diesel o diesel normale

ciao amici , è da qualche mese che alimento la bimba con il tech agip , per risparmiare basta rifornire quando è chiuso . Sulle prestazioni non cambia nulla , forse riduce un po i consumi ma quello che mi interessa è che mantenga un ottimo stato di saluteal motore . :decoccio: