Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
 
22491927_1554457471297242_6108441908980675023_n.jpg
 
Il giovane Luigi , che divide l'appartamento con un amico, invita a cena,sua mamma . Durante la cena ,la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico, con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, , cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare una conferma ai propri dubbi .Come se Luigi, capisse i suoi pensieri.... ad un certo punto se ne esce:'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simone siamo solo compagni di alloggio e niente più' .”La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi .Dopo qualche giorno Simone dice :"Senti luigi, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche.... ;mi vergogno un po' a chiedertelo...... ma pensi che tua madre possa averla presa ?” "Non saprei proprio..... Però facciamo una cosa: chiediamoglielo....”.
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e invia una e-mail alla mamma :'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci ?? Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Luigi, io NON DICO che tu e Simon siate due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella ! Baci, mamma…..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahahahah....dove le trovi....MALEDIZIONE!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]