Il "Car Detailing"

Ok era giusto per capire.. Io non ne ho una così soffisticata.. ma sostanzialmente sono tutte uguali. Dipende da cosa ti aspetti, infatti questa si chiama idropulitrice ecc.... e di idropulitrice come la intendo io (tipo ghibli) c'è ben poco.. ovviamente non raggiunge i 100bar :D
é un pò meglio di usare la canna dell'acqua normale.. ma non è nulla di che :D

infatti immaginavo... anche perché una idropulitrice è nettamente più potente.

per pulire la propria auto sarebbe un buon investimento..anche perchè al lavaggio a gettoni dura pochissimo.. secondo me è perfetta per togliere tutto lo sporco superficiale e fare un bel prelavaggio :D

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille gialdo....!!!!
mi hai fatto comprendere di non capire una mazza su sti prodotti...!!!!
hihihihhi...!!! ho bisogno di ripetizioni...!!! ;)
cmq...ho visto un video e nn posso far altro che quotarti....!!!!
funziona alla perfezione...quello che volevo io...!!!!
però mi nasce una domanda.....ma per eliminarlo (mi riferisco al Reload della Car Pro) cosa devo fare...????
aspettare che finisca il suo effetto??
ciao ciao e grazie mille di tt..!!! :)

Quoto gli ottimi consigli del Capitano...:)

Re: Il "Car Detailing"

Dove l'hai presa? Costo? Marca? E serve poi uno shampoo ad hoc? Voglio sapere tutto!!!

In Italia purtroppo è introvabile....io l'ho dovuta prendere direttamente dalla Polonia ove tra l'altro la producono (la marca è Marolex). Ho visto alcuni video su youtube e secondo me è la migliore come pompa manuale rispetto alla Tec-one o alla Gloria fm10 (che sono quelle più diffuse) sia perchè il contenitore è da 2litri (più è grande più aria c'entra, più dura la foammata inoltre con 2 litri puoi fare tutta l'auto senza dover ricaricare), sia perchè se ci fai una piccola modifica lavora proprio come una lancia formaschiuma manuale.
Si, devi usare uno shampoo ad hoc come per esempio il Mafra 2-4g o quelli appositamente studiati per lo scopo.

Guarda qui:

[video=youtube;_Q-uqdGFxhM]http://www.youtube.com/watch?v=_Q-uqdGFxhM&NR=1&feature=endscree n[/video]

Quoto gli ottimi consigli del Capitano...:)

ok grazie al capitano e a gialdo.....
ma visto che ci siamo....prima di fare altri errori all'acquisto....
cm shampoo adatto per eliminare il car pro reload 400, può andare
questo...:
Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 500 ml
o meglio...
Gtechniq G-Wash
..!!!!
o nn vanno bene entrambi??
grazie mille e grazie per la pazienza..!!!
ciao ciao

ok grazie al capitano e a gialdo.....
ma visto che ci siamo....prima di fare altri errori all'acquisto....
cm shampoo adatto per eliminare il car pro reload 400, può andare
questo...:
Chemical Guys Mr. Pink Shampoo 500 ml
o meglio...
Gtechniq G-Wash
..!!!!
o nn vanno bene entrambi??
grazie mille e grazie per la pazienza..!!!
ciao ciao
Io uso il Mafra DOC-2G. Serve per il prelavaggio e concentrato è micidiale!

Raga, che prodotto mi consigliate per trattare e proteggere la pelle del volante? Vorrei tenerla nuova per più tempo possibile. Con le alte temperature estive che arriveranno cosa mi consigliate di fare?

Zaino Z10, per me il migliore...inoltre ha filtri UV 40 Ultra Gard

Ho guardato il video di raffociok.. Pazzesco soprattutto perché non ce collegato un idropulitore..
L ho trovata online a 13 sterline.. Poi modificarla è semplice?
Vi faccio una domanda da totale ignorante.. Che risultato ottenete con il foam? Una volta risciacquato usate anche uno shampoo e la passate con il guanto?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

X