Il "Car Detailing"

La modifica è semplice, basta applicare due fori da ago sul tubicino interno che tira l'acqua (uno lo fai in alto e uno in basso), in più ti serve l'ugello Teejet da 03 blu (meglio se antideriva ma va bene anche il classico) e dei filtri che usa la Gloria fm10 (in alternativa vanno bene anche quelli che usi per esempio da mettere sotto le sedie, li ritagli e via)..

Ok scusa se ti stresso:)
I fori uno ad inizio tubo e uno a fine tubo, l ugello ora guardo dove trovarlo e il filtro dove e a cosa servirebbe?
Grazie:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Raga, che prodotto mi consigliate per trattare e proteggere la pelle del volante? Vorrei tenerla nuova per più tempo possibile. Con le alte temperature estive che arriveranno cosa mi consigliate di fare?

Zaino Z10, per me il migliore...inoltre ha filtri UV 40 Ultra Gard

Si lo Z10 va bene ma per il volante è un pò sprecato....
quella che spacciano per pelle in realtà non lo è affatto....:mad:
è di livello inferiore rispetto ai sedili.......il volante è ricoperto di materiale vinilico....
quindi ti consiglio dopo attenta pulizia un prodotto del tipo del C6 della Gtechniq....

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Ok scusa se ti stresso:)
I fori uno ad inizio tubo e uno a fine tubo, l ugello ora guardo dove trovarlo e il filtro dove e a cosa servirebbe?
Grazie:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

I filtri servono a diciamo rendere più secca la schiuma...difatti puoi metterne di più o di meno a seconda della consistenza che cerchi, bisogna far delle prove.

I filtri servono a diciamo rendere più secca la schiuma...difatti puoi metterne di più o di meno a seconda della consistenza che cerchi, bisogna far delle prove.

Bello voglio prenderla anche io

Bene l'ho trovata spedita per 23 euro :) spesa più che accettabile.
Poi bisogna mettere in conto le modifiche.. per i filtri al massimo proverò con i feltrini delle sedie; invece l ugello sai dove posso trovarlo? Perchè su internet ci sono 10 euro di spedizione per un ugello di 3 euro?!

Inoltre si parlava della marolex master.. ma quale modello? Perchè a rigor di logica più è grande il recipiente e più dura la foammata, quindi pensavo di prendere il marolex master 2000...

Grazie :D

2013-05-05-042.jpg 2013-05-05-041.jpg

altiss si, il discorso grandezza del recipiente > foammata è corretto..difatti i migliori risultati li hai con il 2000.

Per l'ugello lo puoi trovare in qualsiasi negozio di giardinaggio o simile...tanto sono misure standard.

Scusa ma dove l'hai trovata a 23 euro spedita?

Ti ho mandato un pm con il link:D
fammi sapere per l'ugello:) grazie
a questo punto compro il 2000.. tanto costa uguale..
Grazie

Il 2000 è d'obbligo perchè col 1500 non ci riesci a fare tutta l'auto...

Perfetto allora adesso la compro, poi quando mi arriva se ho problemi ti scrivo ma dovrei riuscire:D grazie

X