Perfetto allora adesso la compro, poi quando mi arriva se ho problemi ti scrivo ma dovrei riuscire grazie
ciao interessa anche a me dove lo hai trovato?
Grazie
Perfetto allora adesso la compro, poi quando mi arriva se ho problemi ti scrivo ma dovrei riuscire grazie
Bene l'ho trovata spedita per 23 euro spesa più che accettabile.
Poi bisogna mettere in conto le modifiche.. per i filtri al massimo proverò con i feltrini delle sedie; invece l ugello sai dove posso trovarlo? Perchè su internet ci sono 10 euro di spedizione per un ugello di 3 euro?!
Inoltre si parlava della marolex master.. ma quale modello? Perchè a rigor di logica più è grande il recipiente e più dura la foammata, quindi pensavo di prendere il marolex master 2000...
Grazie
Compression Sprayer Master 2000 Plus of 2.0 liters volume. Two exchangeable nozzle are included. features * removable nozzles, compatible with all compression and knapsack Marolex sprayers * nozzle with regulated stream angle / liquid output * comfort and ergonomic handle * safety valve * modern design * stable and resistant bottom * volume scale in litres and US gallons * semi-transparent tank * durable parts and sealings * highly efficient and light pump * compatible with Marolex additional equipment (i. e. flat stream nozzles) questo è quanto c'è incluso..non credo ci sia anche la lancia.. |
Compression Sprayer Master 2000 Plus of 2.0 liters volume. Two exchangeable nozzle are included.
features
* removable nozzles, compatible with all compression and knapsack Marolex sprayers
* nozzle with regulated stream angle / liquid output
* comfort and ergonomic handle
* safety valve
* modern design
* stable and resistant bottom
* volume scale in litres and US gallons
* semi-transparent tank
* durable parts and sealings
* highly efficient and light pump
* compatible with Marolex additional equipment (i. e. flat stream nozzles)
questo è quanto c'è incluso..non credo ci sia anche la lancia..
Ragazzi..ovviamente la lancia da 15cm è un optional da acquistare a parte.