Il "Car Detailing"

Perfetto allora adesso la compro, poi quando mi arriva se ho problemi ti scrivo ma dovrei riuscire:D grazie

ciao interessa anche a me dove lo hai trovato?
Grazie

Bene l'ho trovata spedita per 23 euro :) spesa più che accettabile.
Poi bisogna mettere in conto le modifiche.. per i filtri al massimo proverò con i feltrini delle sedie; invece l ugello sai dove posso trovarlo? Perchè su internet ci sono 10 euro di spedizione per un ugello di 3 euro?!

Inoltre si parlava della marolex master.. ma quale modello? Perchè a rigor di logica più è grande il recipiente e più dura la foammata, quindi pensavo di prendere il marolex master 2000...

Grazie :D

ma 23 euro compresa di lancia da 15 cm opzionale!? saresti cosi gentile da mandare pm anche a me, grazie...;)

- Informazione Pubblicitaria -
www_allpressuresprayersdirect_co_uk_account_images_heading_img79b40d3b1a1182fbb16d00702be207a0.png

Click to enlarge image(s)
Compression Sprayer Master 2000 Plus of 2.0 liters volume. Two exchangeable nozzle are included.

features
* removable nozzles, compatible with all compression and knapsack Marolex sprayers
* nozzle with regulated stream angle / liquid output
* comfort and ergonomic handle
* safety valve
* modern design
* stable and resistant bottom
* volume scale in litres and US gallons
* semi-transparent tank
* durable parts and sealings
* highly efficient and light pump
* compatible with Marolex additional equipment (i. e. flat stream nozzles)

questo è quanto c'è incluso..non credo ci sia anche la lancia..
:confused:

www_allpressuresprayersdirect_co_uk_account_images_heading_img79b40d3b1a1182fbb16d00702be207a0.png

Click to enlarge image(s)
Compression Sprayer Master 2000 Plus of 2.0 liters volume. Two exchangeable nozzle are included.

features
* removable nozzles, compatible with all compression and knapsack Marolex sprayers
* nozzle with regulated stream angle / liquid output
* comfort and ergonomic handle
* safety valve
* modern design
* stable and resistant bottom
* volume scale in litres and US gallons
* semi-transparent tank
* durable parts and sealings
* highly efficient and light pump
* compatible with Marolex additional equipment (i. e. flat stream nozzles)

questo è quanto c'è incluso..non credo ci sia anche la lancia..
:confused:

presumo la lancia da 15 cm non sia compresa, bisogna vedere quello comprato da Raffociok se è compreso di lancia...;)

In pm mi aveva detto che era compresa, e giustamente mi ha fatto notare che è piuttosto comoda per pulire i cerchi.., comunque quando mi arriva posto una foto con il contenuto :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ragazzi..ovviamente la lancia da 15cm è un optional da acquistare a parte.

E a me il pm? Ma senza modifiche come funziona?

Mandato:D
sarebbe interessante sapere se non modificato ha tutta questa differenza..

X