Il "Car Detailing"

Ragazzi stop.. Sono stato rimborsato, questa sera controllo il motivo e vi faccio sapere..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Ragazzi stop.. Sono stato rimborsato, questa sera controllo il motivo e vi faccio sapere..

come immaginavo, secondo me spediscono solo in UK...ti è andata bene che ti hanno rimborsato...;) eventualmente hai sempre il mio link...:D

Ho appena controllato la mail che mi è arrivata, quindi confermo a tutti di non comprare dal link che ho lasciato in quanto perdereste solo del tempo visto che verreste rimborsati. Causa piu probabile: non spediscono al di fuori dell uk.
Provo il link che mi hai girato:) se funziona e spediscono e mi arriva ve lo comunico:) grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Mandato:D
sarebbe interessante sapere se non modificato ha tutta questa differenza..

Teoricamente si, la differenza si dovrebbe avere. In pratica facendo quei due fori e mettendo i filtrini (e ovviamente l'ugello a ventaglio, obbligatorio) si va ad aumentare la pressione e al tempo stesso si va a rimpicciolire le gocce...quindi dura di più il getto...

Premesso che io la uso senza modifica (a parte l'ugello e i filtrini) e devo dire che va benone...forse perchè al posto del Teejet classico ho montato quello con antideriva.

mi potete inviare il link funzionante per acquistare la marolex 2000. Grazie.

Alfa156gta mi ha gentilmente suggerito un altro link da cui acquistare, appena mi arriva (sperando che arrivi) ve lo dico e vi metto una foto:)

114 pagine... ora che le leggo tutte vendo la giulietta bianca... :-D :-D
domanda secca veloce veloce..
vicino dove devo parcheggiare la macchina c'è una pianta bastarda che perde i fiori petali gialli.. questi petali gialli con la pioggia lasciano giù il colore ed è faticoso tirare via la macchia lasciata.. per ora ho risolto con uno spray "levaetichette" ma come si suol dire "non è sua madre" anche se non intacca la vernice.. di sicuro esisterà qualche prodotto decisamente più adatto.. consigli??
grazieeee

Rivernicia la Giulietta giallo canarino :lol2::lol2:

io l'unico consiglio che ti posso dare è di eliminare la pianta...:lol2: per altri consigli aspetta i professionisti del Car Detailing....;)

Rivernicia la Giulietta giallo canarino :lol2::lol2:
la Giuly giallo canarino?? ma ce la vedi?? :-D

io l'unico consiglio che ti posso dare è di eliminare la pianta...:lol2: per altri consigli aspetta i professionisti del Car Detailing....;)

si dai aspettiamo i prof. xkè di sicuro esisterà un metodo migliore di un banale spray leva etichette... e che a lungo mi assicura che non rovini la vernice.. mentre sto spray provato d'emergenza non so a lungo andare che fa... magari niente e per assurdo va meglio di altri prodotti per il detailing

X