Beh si vede che hanno talmente tanti soldi da buttare che una volta graffiata la cambiano o la riverniciano -.- assurdo
Ma son le stesse persone che poi postano sul forum Mercedes lamentando i graffi da lavaggio!!!! -_-
Beh si vede che hanno talmente tanti soldi da buttare che una volta graffiata la cambiano o la riverniciano -.- assurdo
ahhaahahahah EPICO!
Raga, ho buttato giù una lista di prodotti da acquistare per il Detailing (Gialdo ti odio :liebe020
Visualizza allegato 99515
No beh... in realtà non ho una vera e propria base di prodotti "seri" ma, a parte la cera, ho solo degli accrocchi che fanno così e così il loro lavoro.
Ho deciso di prendere dei prodotti un po seri e trattare la macchina come dite voi.
Ciao GioGi,
Tu come rigeneri le clay? Se le passo sopra una macchina messa male il nero non riesco mai a farlo andar via del tutto...
Grazie
Francesco
allora fai una base di prodotti seri poi inizia a prendere gli speciali...cmq per i vetri gtecnic ottimo ma consiglio se hai la lucidatrice prendi tutto carpro...così lo lucidi con la lucidatrice e viene perfetto....
se scrivi cosa hai serio i poi ti completo con quello che dovresti avere....