Il "Car Detailing"

ma secondo moi....quelli che in una foto sembrano swirl
sono in realta i contorni delle gocce di calacare....:confused:
 
ma secondo moi....quelli che in una foto sembrano swirl
sono in realta i contorni delle gocce di calacare....:confused:

Eh finalmente...ad esempio quella fatta alla fiancata posteriore dove si vedono i segni quelle sono le macchie...se sapevo prima di fare le foto la lavavo per bene ahaahha ma cmq dai tanto ho capito quello che devo fare :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Tagliamo la testa al toro.....
ora lavi l'auto....ti chiudi in garage con una fotocellula e fai foto degne del "national Geographic"....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq è quello.che sempre detto io ...il 105 mi sembra esagerato...infatti faccio come ha detto anche giobart...roto con 205 e pad medio

Ad essere precisi te l'ho consigliato io per primo.:eclipsee_steering:

Dell età mia?

Si della veneranda età di due anni e più! .: lol :.
Innegabile come il fatto che la tua non è full optional! :lol2:
Per chi non lo sapesse: NON HA GLI INTERNI IN PELLE!

...se sapevo prima di fare le foto la lavavo per bene ahaahha ma cmq dai tanto ho capito quello che devo fare :D

Ecco, c'è voluto tempo ma ci sei arrivato! .: Clap :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tagliamo la testa al toro.....
ora lavi l'auto....ti chiudi in garage con una fotocellula e fai foto degne del "national Geographic"....
Ahahah guarda le prossime foto saranno a lavoro finito...anche perche piove finalmente!
Si della veneranda età di due anni e più! .: lol :.

Veramente 2 anni li fa il 21 settembre , ha molti meno km di quelli che l hanno presa da poco tempo, quando io la guidavo gli altri la sognavano, è del periodo d oro senza subire tagli alle dotazioni, ed è riuscita anche molto meglio di.molte ritirate di recente ... e vorrà dire che la cambierò prima di altri :D
E per gli optional be alla pelle sto recuperando con il catalogo linea accessori...nn è colpa.mia se.mi.ero stufato di avere la pelle ...era ora di cambiare ahahaha


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Comunque tornando seri.... ;)

Fai foto del prima e dopo che sono curioso.

Purtroppo non sono a casa altrimenti posterei foto della mia.
Ho fatto il trattamento 15 giorni dopo il ritiro. Era piena di swirls ed olo (leggeri ma visibili ad un occhio allenato) a causa di una pessima (per i miei standard) preconsegna.
Il cofano motore poi aveva un graffio che andava da parte a parte, sospetto a causa della spugna sporca del macellaio che l'ha lavata la prima volta....fortuna che ho il tetto in vetro!
Sono andato di 205 e pad giallo e rifinito con Gold Class e pad nero. Da allora solo lavaggio (foam e due secchi) ed asciugatura con microfibra Cobra Guzzler. Fa ancora beading! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque tornando seri.... ;)

Fai foto del prima e dopo che sono curioso.

Purtroppo non sono a casa altrimenti posterei foto della mia.
Ho fatto il trattamento 15 giorni dopo il ritiro. Era piena di swirls ed olo (leggeri ma visibili ad un occhio allenato) a causa di una pessima (per i miei standard) preconsegna.
Il cofano motore poi aveva un graffio che andava da parte a parte, sospetto a causa della spugna sporca del macellaio che l'ha lavata la prima volta....fortuna che ho il tetto in vetro!
Sono andato di 205 e pad giallo e rifinito con Gold Class e pad nero. Da allora solo lavaggio (foam e due secchi) ed asciugatura con microfibra Cobra Guzzler. Fa ancora beading! :D

Il giallo non è quello abrasivo?
Ma quindi dovrei usare il 205 e poi un altro polish licidante?
Gialdo mi parlava dell m3 rosa...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si, dovevo in tutti i casi correggere i difetti quindi l'abrasivo era d'obbligo.
Il 205 è un polish abrasivo, il Gold Class è cera per il gloss!

Gialdo, la mia auto ha otto mesi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, dovevo in tutti i casi correggere i difetti quindi l'abrasivo era d'obbligo.
Il 205 è un polish abrasivo, il Gold Class è cera per il gloss!

Gialdo, la mia auto ha otto mesi.

Apperò micca male come durata per essere la linea commerciale di meg......;)
 
X