Il "Car Detailing"

Poli la lista te lo fatta... e dopo il c1 e c1.5 la cera nn serve...ha detto.cosi giobart

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La cera non serve se il risultato ti aggrada.
Non a caso ti ho chiesto se sei sicuro... :p io ad esempio preferisco la cera.
È una questione soggettiva.

Ok perfetto...altra cosa....per la diluzione che.misurini usate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ci sono dei dosatori specifici con scale in percentuali e grammi.
Costano pochi euro, inseriscili nel carrello che ti servono.
 
La cera non serve se il risultato ti aggrada.
Non a caso ti ho chiesto se sei sicuro... :p io ad esempio preferisco la cera.
È una questione soggettiva.



Ci sono dei dosatori specifici con scale in percentuali e grammi.
Costano pochi euro, inseriscili nel carrello che ti servono.

Certo la cera è sempre una cosa in piu...quindi m34 lo passi dopo la cera a questo punto.
Dove si comprano questi dosatori? Per esempio quando dici che il perl va diluito 1:10..come fai? Nel senso 1 parte di prodotto e 10 di acqua ma ste parti che sono??


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Dove si comprano questi dosatori? Per esempio quando dici che il perl va diluito 1:10..come fai? Nel senso 1 parte di prodotto e 10 di acqua ma ste parti che sono??


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sempre sul sito della cura dell'auto...cerca tra gli accessori....:D
1:10 esempio 100ml di prodotto su 1lt di miscela....
 
- Informazione Pubblicitaria -
sempre sul sito della cura dell'auto...cerca tra gli accessori....:D
1:10 esempio 100ml di prodotto su 1lt di miscela....

Quindi 1 parte = 100 ml :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Quindi 1 parte = 100 ml :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh no....
1:10 , 1:5 , 1:3 è il rapporto di diluizione...
cos'è 1 lo decidi tu in base alle esigenze che hai (capacità dosatore etc,etc)... 1 può essere quello che vuoi
10,20,30,40 ml quello che ti pare.....
 
beh no....
1:10 , 1:5 , 1:3 è il rapporto di diluizione...
cos'è 1 lo decidi tu in base alle esigenze che hai (capacità dosatore etc,etc)... 1 può essere quello che vuoi
10,20,30,40 ml quello che ti pare.....

Eh ma se nn ce.uno.standard ad esempio.come faccio a sapere la.diluzione per il perl?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh ma se nn ce.uno.standard ad esempio.come faccio a sapere la.diluzione per il perl?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

c'è tutto nella scheda del prodotto....;)
interni : 1:3 o 1:5...a seconda della finitura che più ti aggrada.....maggiore è la concentrazione maggiore sarà l'effetto lucido/scuro
esterni : 1:3 o 1:1 oppure anche puro.......
vano motore : 1:1 o puro.......
 
c'è tutto nella scheda del prodotto....;)
interni : 1:3 o 1:5...a seconda della finitura che più ti aggrada.....maggiore è la concentrazione maggiore sarà l'effetto lucido/scuro
esterni : 1:3 o 1:1 oppure anche puro.......
vano motore : 1:1 o puro.......

scusa Gialdo ma quindi il Perl oltre a pulire e lucidare la plastica,la gomma e la pelle se concentrato la può anche colorare di nero :confused:
 
scusa Gialdo ma quindi il Perl oltre a pulire e lucidare la plastica,la gomma e la pelle se concentrato la può anche colorare di nero :confused:

più che pulire è solo un protettivo/nutriente per gomma/vinile e anche pelle.....(sulla pelle però meglio fare un prova in un piccolo angolo...la rende molto lucida e l'effetto può anche non piacere...)

e si dimenticavo...le plastiche trattate diventano temporaneamente più scure......
 
- Informazione Pubblicitaria -
più che pulire è solo un protettivo/nutriente per gomma/vinile e anche pelle.....(sulla pelle però meglio fare un prova in un piccolo angolo...la rende molto lucida e l'effetto può anche non piacere...)

e si dimenticavo...le plastiche trattate diventano temporaneamente più scure......

infatti lo vorrei utilizzare sul dam posteriore,sulle gomme,però sulla plancia e sui sedili in pelle non mi fido.....
 
X