Il "Car Detailing"

Ironx su sulla plastica ad esempio fari, fanali posteriori, antenna, mostrine tetto, montanti, ecc causa danni? Nn è che si mangia la.plastica soprattutto quella trasparente dei fari? Insomma posso andare tranquillo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No, tranquillo è sicuro su tutte le superfici, le uniche accortezze e non darlo su superfici calde e/o al sole (ma sò che lo sapevi già)! ;)
 
TU 6 MALATO :Bash:

poi mi lucidi per bene la mia giusto...?
100 euro :D
No, tranquillo è sicuro su tutte le superfici, le uniche accortezze e non darlo su superfici calde e/o al sole (ma sò che lo sapevi già)! ;)


Almeno quello lo so :p quindi vado ad occhi chiusi.
Altra cosa...oggi mi sono arrivati oltre ironx anche il kit claybar classico con mafra come lubrificante...ne sono 3 medio fine ultra fine...conviene usare fine o ultra fine?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
100 euro :D



Almeno quello lo so :p quindi vado ad occhi chiusi.
Altra cosa...oggi mi sono arrivati oltre ironx anche il kit claybar classico con mafra come lubrificante...ne sono 3 medio fine ultra fine...conviene usare fine o ultra fine?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Passa la mano sulla carrozzeria, meglio se infilata in una busta di plastica (aumenta la percezione), se la senti liscia basterà l'ultrafina, se la senti leggermente ruvida, usa la fine, se ruvida la media! ;)
 
Mi raccomando. :cool:


Ricordati di sfilare la mano dalla busta quando passi la claybar!:lol2:
 
Passa la mano sulla carrozzeria, meglio se infilata in una busta di plastica (aumenta la percezione), se la senti liscia basterà l'ultrafina, se la senti leggermente ruvida, usa la fine, se ruvida la media! ;)
Ooooook
Mi raccomando. :cool:


Ricordati di sfilare la mano dalla busta quando passi la claybar!:lol2:

Ma veramente? Pensavo di nn togliere la plastica nemmeno dalla claybar :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Passa la mano sulla carrozzeria, meglio se infilata in una busta di plastica (aumenta la percezione), se la senti liscia basterà l'ultrafina, se la senti leggermente ruvida, usa la fine, se ruvida la media! ;)

Dimenticavo...per la clay bisogna esercitare una certa pressione o si puo andare leggeri?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Dimenticavo...per la clay bisogna esercitare una certa pressione o si puo andare leggeri?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Assolutamente nessuna pressione, va solo appoggiata è il movimento che la fa lavorare! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ironx su sulla plastica ad esempio fari, fanali posteriori, antenna, mostrine tetto, montanti, ecc causa danni? Nn è che si mangia la.plastica soprattutto quella trasparente dei fari? Insomma posso andare tranquillo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Di solilto non fa nulla...
sulla tua scioglierà tutto...saldature comprese
Aloha
TU 6 MALATO :Bash:

poi mi lucidi per bene la mia giusto...?

La tua non si può lucidare
come il 96% delle Giuliette soffre del tipico difetto dello sfogliamento della vernice...
giusto,giusto si salvano la mia,quella di Alfista (ma si scioglierà a breve) , quella di Gio e quella di poli....
toh guradacaso il 4% su un campione di 100 auto.....
Aloha²

P.S.
il difetto non è uno scherzo....e a scanso d'equivoci nemmeno una battuta/battutina
succede anche all'auto del popolo germanico.... Sfogliatura vernice paraurti posteriore r-line - ..:: VW GOLF MANIA FORUM ::..
 
X