Il "Car Detailing"

Di solilto non fa nulla...
sulla tua scioglierà tutto...saldature comprese
Aloha


La tua non si può lucidare
come il 96% delle Giuliette soffre del tipico difetto dello sfogliamento della vernice...
giusto,giusto si salvano la mia,quella di Alfista (ma si scioglierà a breve) , quella di Gio e quella di poli....
toh guradacaso il 4% su un campione di 100 auto.....
Aloha²

P.S.
il difetto non è uno scherzo....e a scanso d'equivoci nemmeno una battuta/battutina
succede anche all'auto del popolo germanico.... Sfogliatura vernice paraurti posteriore r-line - ..:: VW GOLF MANIA FORUM ::..

Ahahaaha grande aloha man!!!!!
Linka nella discussione apposita :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Gio se ci sei batti un colpo....
Per pulire a fondo lo scarico cromato , prima di dare la metal wax per intenderci , cosa posso usare ??
Polish per metalli ?? quello della Dodo è ok ?
se vado su quello fine riescho a togliere dei leggeri residui carboniosi dalla parte inferiore (quella non in vista)?
Grazie
Aloha
 
Il Metal Wax ha anche un leggero pulente, se i residui son leggere basterà quello! ;)
Altrimenti è necessario usare dei polish per metalli (Medium Dodo, Meg's NXT, Menzerna, etc..)

Scusa se rispondo solo adesso, ma oggi stavo lucidando! :D
 
Mentre stavo leggendo un Topolino vecchio oggi (durante una pausa, stavo luccidando il maggiolino di mio fratello), ho trovato un cartone del nostro amico giobart :D

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_IMG_20120908_143410.jpg
 
Il Metal Wax ha anche un leggero pulente, se i residui son leggere basterà quello! ;)
Altrimenti è necessario usare dei polish per metalli (Medium Dodo, Meg's NXT, Menzerna, etc..)

Scusa se rispondo solo adesso, ma oggi stavo lucidando! :D

Grazie Mille....
che lucidavi di bello ??
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X