Il "Car Detailing"

- Informazione Pubblicitaria -
Maleddetto sia questo thread e tutti quelli che ci scrivono su.
Tutti mi prendono in giro perchè impiego ore per lavare la macchina ed i miei soldi giorno dopo giorno, son sempre di meno!

Prossimo acquisto, pompa a pressione manuale con shampoo prelavaggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Maleddetto sia questo thread e tutti quelli che ci scrivono su.
Tutti mi prendono in giro perchè impiego ore per lavare la macchina ed i miei soldi giorno dopo giorno, son sempre di meno!

Prossimo acquisto, pompa a pressione manuale con shampoo prelavaggio.


eh eh eh....
te l'avevo detto io.....

Aloha
 
eh eh eh....
te l'avevo detto io.....

Aloha

Gialdo tu non scrivere proprio, sei il primo a rispondere alle mie domande, la maggior parte della colpa è tua :cool:

Comunque per la pompa a pressione pensavo di prenderne una a 5€ su Amazon, non Tec One 1000, possibile che dobbiamo spendere tutti sti miliardi per una cosa che spruzza?
 
Maleddetto sia questo thread e tutti quelli che ci scrivono su.
Tutti mi prendono in giro perchè impiego ore per lavare la macchina ed i miei soldi giorno dopo giorno, son sempre di meno!

Prossimo acquisto, pompa a pressione manuale con shampoo prelavaggio.

ragazzi vi ammiro veramente vi siete messi proprio di impegno! Io però nel mio piccolo cerco solo qualche "dritta" su quei due o tre prodotti al massimo per pulire alla meglio maniera gli interni della Giuly, non pretendo di fare le cose professionali. Vi chiedo consiglio soprattutto per evitare di rovinare parti dell'auto con prodotti sbagliati. Per esempio ora ho tra le mani il 3 in 1 Plastiche, ma mica lo posso passare sulla plancia in alluminio??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Maleddetto sia questo thread e tutti quelli che ci scrivono su.
Tutti mi prendono in giro perchè impiego ore per lavare la macchina ed i miei soldi giorno dopo giorno, son sempre di meno!

Prossimo acquisto, pompa a pressione manuale con shampoo prelavaggio.

ti dico solo che l'ultima volta che ho "lavato" la giulietta ho iniziato alle 8 di mattina e terminato alle 6 del pomeriggio mentre quest'estate ho fatto il q7 del boss iniziato alle 6 di mattina terminato alle 9 di sera
 
X