Il "Car Detailing"

a me sinceramente il volante della Giuly mi sarebbe piaciuto di più con la pelle differenziata,sia liscia che a forellini,visto che ho anche i sedili in pelle a fori,proprio come quello che avevo sulla mia 147.....

A me sarebbe veramente piaciuto se la qv avesse avuto in esclusiva uno sterzo veramente sportivo con un profilo molto.simile a quello della 159/brera/spider con allestimento TI :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
immagino che se lo stesso sterzo ma lo stemma era tedesco era sicuramente pelle ..no?!

No immagini male :lachen001:

Alla mia precedente auto (con stella a tre punte) a 30 mila km fu sostituito il volante in garanzia per usura precoce.... accamparono le scuse più fantasiose per non riconocere il vizio d'origine.... alla fine mi presentai in divisa :grinser005: e in due ore me lo sostituirono, mi lavarono l'auto e mi regalarono il primo tagliando. E pensare che non pronunciai nemmeno una parola.... chiesi solo del direttore :grinser005:

No immagini male :lachen001:

Alla mia precedente auto (con stella a tre punte) a 30 mila km fu sostituito il volante in garanzia per usura precoce.... accamparono le scuse più fantasiose per non riconocere il vizio d'origine.... alla fine mi presentai in divisa :grinser005: e in due ore me lo sostituirono, mi lavarono l'auto e mi regalarono il primo tagliando. E pensare che non pronunciai nemmeno una parola.... chiesi solo del direttore :grinser005:

Be a meno che nn sudi acido a 30000 è veramente poco. Io a 25000 ho lo sterzo come il primo giorno ...senza usura e senza la classica lucidità

- Informazione Pubblicitaria -
per le plastiche interne(cruscotti,portiere) posso usare un semplice lucida cruscotti della arexons??volendo posso utilizzarlo anche per il dam posteriore(tradizionale e non quello della linea accessori)??
inoltre per i sedili misto microfibra-pelle esiste un unico prodotto o ne devo acquistare uno adatto per le pelli ed uno per il tessuto??
Preciso che dove abito non c'è nelle vicinanze un negozio specializzato e quindi non ho tanta scelta..riesco a trovare per lo più prodotti arexons o qualcosa della ma-fra

per le plastiche interne(cruscotti,portiere) posso usare un semplice lucida cruscotti della arexons??volendo posso utilizzarlo anche per il dam posteriore(tradizionale e non quello della linea accessori)??
inoltre per i sedili misto microfibra-pelle esiste un unico prodotto o ne devo acquistare uno adatto per le pelli ed uno per il tessuto??
Preciso che dove abito non c'è nelle vicinanze un negozio specializzato e quindi non ho tanta scelta..riesco a trovare per lo più prodotti arexons o qualcosa della ma-fra

Io per il cruscotto ti consiglio arexons smash satin...protegge e nn altera il colore lucidandolo...
Per le plastiche esterne devi usare quelli specifici per plastiche esterne . E per pelle e tessuto si sono prodotti di diversi

Un unico prodotto che farebbe al caso tuo è il Ma-Fra Diamant Plast (Plastiche interne, esterne ed anche pelle), anche se i prodotti dedicati e specifici per ogni superficie sono più efficaci! ;)

Un unico prodotto che farebbe al caso tuo è il Ma-Fra Diamant Plast (Plastiche interne, esterne ed anche pelle), anche se i prodotti dedicati e specifici per ogni superficie sono più efficaci! ;)

A me nn piace ..lucida troppo

A me nn piace ..lucida troppo

Vero per quella commerciale (ma è meglio del lucida cruscotto arexon :D), lo stesso prodotto è presente nella versione professionale che è diluibile a piacere, così da poter scegliere il grado di finitura desiderato!
Ho consigliato quel prodotto per la difficoltà dell'utente nel reperire i prodotti e la necessità di averne uno solo, io personalemente sceglierei altri prodotti! ;)

Eccomi, anche io "cliente" del sito linkato....:D

Domanda a Giobart (che ho visto essere utente attivo anche sul forum del negozio): ho preso il d140 pulitore cerchi, ma dopo averlo diluito 4:1, i cerchi erano si più brillanti ma alcuni residui di ferodo cmq non sono riusciuto a levarli....mi consigli di usarlo 1:1?

Nell'ultimo ordine ho preso ed usato il PERL: ottimo prodotto, ma leggendo le esperienze sul forum, pensavo durasse di più ( tieni conto che faccio circa 1000Km a settimana in autostrada, e mi è durato circa 3 settimane....la sua durata dipende anche da quanta strada si fa?)

Grazie.

Vero per quella commerciale (ma è meglio del lucida cruscotto arexon :D), lo stesso prodotto è presente nella versione professionale che è diluibile a piacere, così da poter scegliere il grado di finitura desiderato!
Ho consigliato quel prodotto per la difficoltà dell'utente nel reperire i prodotti e la necessità di averne uno solo, io personalemente sceglierei altri prodotti! ;)

Arexons fa sia lucidante che satinato/neutro...io uso.il satinato.perche pulisce protegge nutre e nn altera il.colore ne tanto meno lascia la patina lucida...ho provato il satinato di mafra ma lascia l odioso lucido

X