Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo... per dirtelo con certezza dovrei scucirlo, ma non ci penso nemmeno!! :lol2:
Mi ricordo quello con gli inserti in materiale diverso (non credo fosse microfibra, ma più alcantara), peccato non l'abbiano lasciato così, mi piaceva moltissimo!
Forse non hai finito di leggere..... c'era scritto "volante in pelle pieno fiore..... di plastica"
immagino che se lo stesso sterzo ma lo stemma era tedesco era sicuramente pelle ..no?!made in china :lol2: :lachen001:
Quindi ricapitolando......
dopo un accurato lavaggio e un'altrettanto accurata asciugatura procedo come segue ;
- decontaminazione con ironx/risciacquo e nuova ascigatura....
- decontaminazione con clay e lubrificante
- passaggio solo sui difetti evidenti con M105 o eventualmente con il rimuovi graffi 3M ?? con applicatore LC bianco ?? Meg giallo ??
- passaggio totale per rinfrescare e donare lucentezza con m205......va bene un even coat ?? oppure un nero della scholl ?? tanto manualmente se ho ben capito serve solo al discorso gloss....
- rimozione con microfibra del 205 (finito ogni pannello)
- eventuale precera e sigillante...con LC rosso ? o nero Scholl ??
P.S.
il perl internamente immagino di poterlo dare anche su tutte le altre parti in plastica..con apllicatori generici
tipo i meg gialli....a proposito la pelle sul cruscotto (per chi ha gli interni in pelle) è pelle vera oppure.......
Quindi ricapitolando......
dopo un accurato lavaggio e un'altrettanto accurata asciugatura procedo come segue ;
- decontaminazione con ironx/risciacquo e nuova ascigatura....
- decontaminazione con clay e lubrificante
- passaggio solo sui difetti evidenti con M105 o eventualmente con il rimuovi graffi 3M ?? con applicatore LC bianco ?? Meg giallo ??
- passaggio totale per rinfrescare e donare lucentezza con m205......va bene un even coat ?? oppure un nero della scholl ?? tanto manualmente se ho ben capito serve solo al discorso gloss....
- rimozione con microfibra del 205 (finito ogni pannello)
- eventuale precera e sigillante...con LC rosso ? o nero Scholl ??
P.S.
il perl internamente immagino di poterlo dare anche su tutte le altre parti in plastica..con apllicatori generici
tipo i meg gialli....a proposito la pelle sul cruscotto (per chi ha gli interni in pelle) è pelle vera oppure.......
bah....sopra la mostrina in alluminio spazzolato...
c'è un bordino di 30/40 mm che corre lungo tutto il cruscotto , che sembra pelle / finta pelle....