Il cofano si è aperto a 140km/h

Re: Il cofano si è apero a 140km/o

:eek:
Il problema del cofano motore che si alza all' improvviso lo hanno e lo hanno avuto tante auto di diverse marche, non le posto perche'non lo ritengo giusto.
:fragend013: E' una cosa che puo' accadere.
:grinser002: L' Alfetta NON aveva di questi problemi.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
:eek:
Il problema del cofano motore che si alza all' improvviso lo hanno e lo hanno avuto tante auto di diverse marche, non le posto perche'non lo ritengo giusto.
:fragend013: E' una cosa che puo' accadere.
:grinser002: L' Alfetta NON aveva di questi problemi.
E neanche la 33 : arross :
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
:smiley_004:
Quando mi e' arrivato il richiamo con la paginetta aggiuntiva per il manuale d' uso e manutenzione, il cofano della mia aveva la tendenza a sbloccarsi da solo, l' ho riportata in officina e hanno fatto la stessa cosa che ho fatto io, una pulita una soffiata e un poco di grasso.
Non si e' piu' aperto.

Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Anche la mia auto è stata richiamata per il controllo della chiusura del cofano.Io tutte le volte che "mi" faccio il tagliando,tra le altre cose pulisco e reingrasso tutte le parti "scorrevoli"dell'auto,compreso la chiusura del cofano,e così facendo fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problemi.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

T.N.T ha detto:
Anche la mia auto è stata richiamata per il controllo della chiusura del cofano.Io tutte le volte che "mi" faccio il tagliando,tra le altre cose pulisco e reingrasso tutte le parti "scorrevoli"dell'auto,compreso la chiusura del cofano,e così facendo fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problemi.
Bravo T.N.T.: la stessa cosa faccio anch'io ogni volta che mi trovo con la 156 in garage.
Costa niente però hai la sicurezza che danni di questo genere non ti succedono.
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

33boxer ha detto:
Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?

Sergio, scusami se ti rispondo io ... ma almeno la prima volta rivolgiti alla Rete Ufficiale: C'è stato un richiamo ed è meglio seguirlo :)
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

T.N.T ha detto:
Anche la mia auto è stata richiamata per il controllo della chiusura del cofano.Io tutte le volte che "mi" faccio il tagliando,tra le altre cose pulisco e reingrasso tutte le parti "scorrevoli"dell'auto,compreso la chiusura del cofano,e così facendo fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problemi.
E chi l'ha detto che il problema è il grasso?
Quoto Tibe, la prima volta vai diretto in Alfa se non vuoi il cofano sulla testa.... : dannaz :
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Tibe ha detto:
33boxer ha detto:
Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?

Sergio, scusami se ti rispondo io ... ma almeno la prima volta rivolgiti alla Rete Ufficiale: C'è stato un richiamo ed è meglio seguirlo :)
In seguito puoi farlo da solo, almeno se si dovesse sgabbiare......so' problemi di mamma Alfa.

SilverShadow ha detto:
Alfettone ha detto:
:eek:
Il problema del cofano motore che si alza all' improvviso lo hanno e lo hanno avuto tante auto di diverse marche, non le posto perche'non lo ritengo giusto.
:fragend013: E' una cosa che puo' accadere.
:grinser002: L' Alfetta NON aveva di questi problemi.
E neanche la 33 : arross :

Aggiungo il Duetto. :Diablo:
 
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Alfettone ha detto:
SilverShadow ha detto:
Alfettone ha detto:
:eek:
Il problema del cofano motore che si alza all' improvviso lo hanno e lo hanno avuto tante auto di diverse marche, non le posto perche'non lo ritengo giusto.
:fragend013: E' una cosa che puo' accadere.
:grinser002: L' Alfetta NON aveva di questi problemi.
E neanche la 33 : arross :

Aggiungo il Duetto. :Diablo:

E chissà come mai ?!?!? :lachen001: :lachen001: :lachen001:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Già per sgabbiarsi non si sgabbia, ma provate un pò a fare un frontale....non è piacevole ricevere una V in bocca.... pappa.:.
:grinser021: