Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con 1500km comincio a fare 11.5km/lt. ma che fatica .....mi sembra di guidare una filovia.: muerte :.
forse e' meglio che gli occhi li uso per guardare le farfalle

Sono ormai al quinto pieno e sono passato dai 16,5 ai 19.
Francamente non mi sembra neanche vero consumi così poco.
Sarà perché faccio tanto extraurbano e non la strapazzo ma comunque mi faccio anche le mie belle tirate..che dire sono molto soddisfatto.

With SG2

Sono ormai al quinto pieno e sono passato dai 16,5 ai 19.
Francamente non mi sembra neanche vero consumi così poco.
Sarà perché faccio tanto extraurbano e non la strapazzo ma comunque mi faccio anche le mie belle tirate..che dire sono molto soddisfatto.

With SG2

Io sono a 18.6km/litro di CDB in una distanza di circa 400km...70% strada statale a 80-100km/h, nei quali ho avuto anche uno "scambio di opinioni" con una crucca...senza quello avrei raggiunto i 19 anch'io!!!
Ammesso che ci sia un pò di errore nel CDB se effettivi arrivassi a 18km/litro con queste prestazioni io sarei più che soddisfatto!!!

I consumi a me sono scesi moltissimo dopo i 10-12 mila km, e la mia impressione è che piano piano continuino a scendere...mi avvicino sempre più ai 20km/litro...in extraurbano è chiaro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena superato i 3000 km.
Il computer di bordo segna che li ho percorsi con 17km/l (considerando che faccio 300km a settimana di autostrada a 130/140 di media) non mi sembra malissimo.

Io sono a 18.6km/litro di CDB in una distanza di circa 400km...70% strada statale a 80-100km/h, nei quali ho avuto anche uno "scambio di opinioni" con una crucca...senza quello avrei raggiunto i 19 anch'io!!!
Ammesso che ci sia un pò di errore nel CDB se effettivi arrivassi a 18km/litro con queste prestazioni io sarei più che soddisfatto!!!

I consumi a me sono scesi moltissimo dopo i 10-12 mila km, e la mia impressione è che piano piano continuino a scendere...mi avvicino sempre più ai 20km/litro...in extraurbano è chiaro ;)
80-100km/h ma andate a farvi f.....e:mad:

Scusate ma che stiamo facendo qui...un corso di guida sicura...che mi serve sapere il consumo con velocita' cosi' nella norma...senza contare poi che ai aquistato un Alfa Romeo e cioe' una macchina che non si compra certo per il comfort di guida o i parchi consumi...a sto punto meglio una Opel e buonanotte al secchio:msmiley1:

Scusate ma che stiamo facendo qui...un corso di guida sicura...che mi serve sapere il consumo con velocita' cosi' nella norma...senza contare poi che ai aquistato un Alfa Romeo e cioe' una macchina che non si compra certo per il comfort di guida o i parchi consumi...a sto punto meglio una Opel e buonanotte al secchio:msmiley1:
La domanda che mi viene, tutt'al più, sarebbe un'altra: che mi serve sapere il consumo in pista? La Giulietta cammina per lo più per strade aperte al pubblico, e quando le sue gomme toccano il pubblico asfalto le velocità da tenere sono:

- 50kmh nei centri abitati
- 90/110kmh nelle extraurbane
- 130 in autostrada

se non come da segnaletica stradale.

Cos'è questo, un corso di scuola guida? Sì, per chi lo dimentica... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X