ma 115 euro hai messo la v power immagino altrimenti ti conviene veni a fa benzina qui da me
Eni blu super+, uso solo quella
i 30km si sono resi necessari per saltare un IP ed una TAMOIL...
Mi chiedo come mai invece del necessario rifornimento il computer non continui a informarci sull'autonomia ..come audi per esempio..sarebbe più comodo sapere che posso fare anche un km in più..almeno per blueshark
Magari, sarebbe stato utile...io addirittura preferirei scrivesse il numero di litri presenti ancora, ma stiamo parlando di situazioni che non devono verificarsi... non si deve arrivare così al limite!
mah....Bluesharck...
sicuro di non avere il primo Mair Diesel montato su Giulietta ???
hahahahahha sicuro, sicuro...anzi! se spingo giù il piede per bene beve come un'addannata... come ho più volte detto, tutto dipende dalla strada che si fa e dalla velocità che si mantiene...io a 90kmh con cruise control innestato faccio quei consumi lì, bassissimi...ovviamente tenere 90kmh fissi per 30km aiuta, le superstrade e i loro limiti di velocità sono perfetti per risparmiare!
Lo fa, come no! Basta selezionarlo nel trip A. Ma lui era troppo entusiasta della visualizzazione del consumo che schizzava oltre i 20...
Esatto!! non puoi capì come ho goduto!! hahahaha (e quanto ho strizzato, pregavo di arrivare al benzinaio hahahahha)
Ah ecco quindi blueshark era "al buio"
Già...nessuna indicazione, l'unica mia speranza era la lancetta che era quasi perpendicolare...arrivato dal benzinaio l'ho vista perpendicolare a terra...
Voglio aggiungere solo altre due parole. Oggi, con serbatoio stracolmo (
) sulla stessa strada a 110kmh fissi di cruise control, lì dove normalmente oscillo tra i 13 e i 15/16 km/l, oggi non riuscivo a superare i 13.9 in nessun tratto...mi sono quasi spaventato, pensavo ad una ritorsione della mia Giulietta!
poi mi sono accorto che c'era vento, e ho capito...incredibile, vento in prua che mi frenava tantissimo!!! Al ritorno da lavoro, però, il vento era rimasto costante, e me lo sono ritrovato in poppa. Risultato? incredibilmente il consumo non è mai sceso sotto i 17km/l, oscillava tra i 17 e i 19...quindi occhi ragazzi, che il vento a favore o contrario aiuta o sfavorisce!! non scherzo!