Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, quello è scontato...il tratto che percorro tutti i giorni è misto piano, salite e discese...in piano sto sui 15 scarsi, in salita arrivo a 12, in discesa anche 22...km/l si intende. La media è attorno ai 14, viaggiando a 110kmh in assenza di vento [o vento debole].

Certo è scontato, ma sinceramente non credevo che pendenze anche molto lievi incidessero così tanto.

Eni blu super+, uso solo quella :) i 30km si sono resi necessari per saltare un IP ed una TAMOIL... :p

Magari, sarebbe stato utile...io addirittura preferirei scrivesse il numero di litri presenti ancora, ma stiamo parlando di situazioni che non devono verificarsi... non si deve arrivare così al limite! :)

hahahahahha sicuro, sicuro...anzi! se spingo giù il piede per bene beve come un'addannata... come ho più volte detto, tutto dipende dalla strada che si fa e dalla velocità che si mantiene...io a 90kmh con cruise control innestato faccio quei consumi lì, bassissimi...ovviamente tenere 90kmh fissi per 30km aiuta, le superstrade e i loro limiti di velocità sono perfetti per risparmiare!

Esatto!! non puoi capì come ho goduto!! hahahaha (e quanto ho strizzato, pregavo di arrivare al benzinaio hahahahha)

Già...nessuna indicazione, l'unica mia speranza era la lancetta che era quasi perpendicolare...arrivato dal benzinaio l'ho vista perpendicolare a terra...

Voglio aggiungere solo altre due parole. Oggi, con serbatoio stracolmo ( :D ) sulla stessa strada a 110kmh fissi di cruise control, lì dove normalmente oscillo tra i 13 e i 15/16 km/l, oggi non riuscivo a superare i 13.9 in nessun tratto...mi sono quasi spaventato, pensavo ad una ritorsione della mia Giulietta! :D poi mi sono accorto che c'era vento, e ho capito...incredibile, vento in prua che mi frenava tantissimo!!! Al ritorno da lavoro, però, il vento era rimasto costante, e me lo sono ritrovato in poppa. Risultato? incredibilmente il consumo non è mai sceso sotto i 17km/l, oscillava tra i 17 e i 19...quindi occhi ragazzi, che il vento a favore o contrario aiuta o sfavorisce!! non scherzo! ;)
Non comperate la ruota di scorta!!Mi viene da pensare..........:)

Ciao a tutti! Mi spiace ma nelle opzioni di votazione per il 170 CV JTD M2 non c'è la scelta per il consumo da me rilevato...

Con un pieno completo viaggio al di sopra dei 19 km/litro.

ovviamente documentabile a richiesta con foto del trip...

- Informazione Pubblicitaria -
Falle, fidati ;) che non tutti ci credono!!!
Io farei (e farò) un bel video con chilometri percorsi e consumo medio ;)

Falle, fidati ;) che non tutti ci credono!!!
Io farei (e farò) un bel video con chilometri percorsi e consumo medio ;)

Eheheh oggi 50 euro a 1.909 che bello ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oh ragà... per i consumi io mi ci trovo da paura... non ho mai fatto una prova col pieno perchè non gliè lo faccio mai... e poi guidare per tutto sto tempo ad un'andatura blanda e regolare mmmmmmmmm non ci riuscirei mai ahahahah
ad esempio, a 130 in D con cruise viaggio sui 18-19km/l quindi...

Eh si cosi ogni 3 giorni sto al benzinaio...la mia scuderia nn è piccola :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

lo sempre detto......tanti cavalli hanno tanta sete.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X