Ti rispondo io: perchè in D si consuma un filino in meno, e il prefill aumenta la sicurezza in frenata.curiosità mia, scusami, ma perché in D se eri con famiglia al seguito?
Ti rispondo io: perchè in D si consuma un filino in meno, e il prefill aumenta la sicurezza in frenata.curiosità mia, scusami, ma perché in D se eri con famiglia al seguito?
grazie della risposta,Ti rispondo io: perchè in D si consuma un filino in meno, e il prefill aumenta la sicurezza in frenata.
Dove l'hai letto?Ma perchè allora mamma Alfa ci dice il contrario ?
Ti rispondo io: perchè in D si consuma un filino in meno, e il prefill aumenta la sicurezza in frenata.
curiosità mia, scusami, ma perché in D se eri con famiglia al seguito?
Io sta cosa che in d consuma meno non l'ho mai notata.ho fatto una prova ai 130 per 20 km e ho notato gli stessi consumi (vel costante con cc)..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Di meno nell'ordine di 0.1-0.3 km/l, che possono confondersi anche nel vento, nelle sciee e tutte quelle belle cose di cui abbiamo parlato la settimana scorsa nel dubbio però, mi piace di più tenerlo...il D ti dà la Giulietta così come dovrebbe essere naturalmente
Mi trovi pienamente d'accordo: in D e automatico è troppo violenta! Io quando metto in Dynamic vado sempre di manuale e mi diverto un mondo!Se devo trovare un difetto è l'accoppiata d+d (dynamic e automatico).è troppo nervoso e cambia troppo in alto.
Se uno arriva a un incrocio sentire di stare sempre attorno ai 3000 non è il massimo.
Allora premo la levetta per scalare ma dopo cinque secondi..di nuovo su di giri.mah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk