Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah secondo me prendersi un auto da 170cv e fare prevalentemente guida da nonni è un po sprecato...sia chiaro con questo non voglio dire affatto che non si debba mantenere i limiti e non essere prudenti...ma che pur mantenendosi entro i limiti si puo fare una guida briosa...!

Vero, ma... la guida briosa non è in rettilineo, è in curva. :p
 
Mah secondo me prendersi un auto da 170cv e fare prevalentemente guida da nonni è un po sprecato...sia chiaro con questo non voglio dire affatto che non si debba mantenere i limiti e non essere prudenti...ma che pur mantenendosi entro i limiti si puo fare una guida briosa...!

Tu faresti 30 km di guida briosa alle 8 di mattina e alle 18 di sera, 5 giorni su 7, su superstrada rettilinea con camion che si sorpassano e imbranati, con una media di 10km/l ? Faresti un pieno ogni 10 giorni massimo, cioè circa 110 euro ogni 10 giorni, ovvero sia 330 euro al mese, sempre a spanne.

Quanto ti costa questo brio (solo di benzina)?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo la benzina costa e con un percorso cosi c'è poco da far guida briosa...ma in queste condizioni forse 170 cv son un po sprecati.
 
170cv ti danno la potenza necessaria ad affrontare situazioni di pericolo, ti consentono di osare di più nei sorpassi. Non proseguo il discorso per non andare off topic ;) qui si parla di consumi, non è un thread per dare giudizi sulle scelte degli utenti :)

P.S.: tranquillo, i miei 170cv sono ben allenati...quando mi va li faccio galoppare tutti e 170 come dio comanda... ;) e non ce n'è per nessuna della stessa classe ;)
 
852 km? Mi dici come fai? Io con un pieno sto sui 600 km scarsi, forse anche meno.

bè io con una guida attenta (non da nonno...) ho passato gli 800 km...

li sto passando ancora, ho anche fatto un viaggetto da como a luzern (svizzera tedesca) ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri,da mantova a roma in autostrada,la media era tra i 15 e i 16....con punte di 18 (cruise a 140km/h)!!!;)
 
Ue Gianni ma che consumi piu della QV!? :p
Uè Andrea, ebbene si, mi sto avvicinando ai consumi della QV :p Il WE di Pasqua poi ci ho dato parecchio dentro :auto003:

Mah secondo me prendersi un auto da 170cv e fare prevalentemente guida da nonni è un po sprecato...sia chiaro con questo non voglio dire affatto che non si debba mantenere i limiti e non essere prudenti...ma che pur mantenendosi entro i limiti si puo fare una guida briosa...!
Parole sante, concordo in pieno!
 
con un pieno di gasolio ( 50 lt circa ) faccio 850 Km = 17Km/lt , quasi tutti in autostrada, diciamo 100 in urbano, con cruise inserito a 130Km/h

:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho sbagliato a votare, ho votato meni
Ho votato Giulietta benzina 1.4 170cv MA ma meno di 10 km/l
pero' dovevo votare Giulietta benzina 1.4 170cv MA tra i 10 e gli 11 km/l

Si puo correggere il voto non vorrei falsare la statistica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X