Ho sbagliato a votare, ho votato meni
Ho votato Giulietta benzina 1.4 170cv MA ma meno di 10 km/l
pero' dovevo votare Giulietta benzina 1.4 170cv MA tra i 10 e gli 11 km/l
Si puo correggere il voto non vorrei falsare la statistica?
che percorsi fai ??
Curiosità : appena presa (sett 11) riuscivo a mantenere medie intorno ai 13 13.1 Km/l , quest'inverno durante le ferie natalizie sono arrivato addirittura (media del pieno) a 13.5 km/l........
adesso mi ritrovo a medie (sempre calcolate per pieno) che oscillano dai 12.5 Km/l ai 12.7 Km/l........sarà il clima sempre acceso ??
Considerate che i miei percorsi sono estremamente frazionati....esempio classico 10Km X 4....divisi cosi (8 urbano classico i restanti 32 di extra con limite 90 Km/h)
Ieri sera ad esempio ho fatto il pieno ....torno a casa controllo il consumo medio (azzerato al momento del rifornimento) e mi segna 11 Km/l (ci stà il distributore è a 2 km da casa....)...questa mattina dopo 10 km di urbano classico (stop/semaforo/riparti/stop etc,etc) ne faccio altri 25 di extra con limite dei 70 Km/h.....il CdB indica 13.7 Km/l........ 20 Km di tangenziale con limite 110 Km/h (e ci sono scappate due/tre tiratine in D) altri 5 Km di urbano e il Cdb segnala 12.7 Km/l........mi sono perso qualcosa o per consumare di meno devo mettere le gomme a 3.2 bar ??:lachen001: