Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
90% extraurbano (superstrada) a 110kmh di cruise control su strada mediamente pianeggiante (poche salite e discese), il resto urbano. Ogni tanto la stiro come si conviene, ma parliamo di max 10km su questo pieno.
A me invece 95% urbano, il resto extraurbano (no autostrada). Dici che sono nella norma?
 
A me invece 95% urbano, il resto extraurbano (no autostrada). Dici che sono nella norma?
Sì, sei abbastanza in linea con i consumi urbani del MultiAir 170cv. In media fa 10, 10 e qualcosa a litro in città. Immagino hai meno di 10.000km, chilometraggio in cui inizi a fare anche 10 "alto" o 11 km/l.
 
Da pieno a pieno, con 5 euro di riserva rimasti: 852km. Niente male! ;):)

Necessito di spiegazione: il sondaggio di questo thread vuol sapere in media quanto consumiamo col primo pieno dopo aver percorso i primi 10.000 km? Oppure vuol sapere in media, in 10.000 km, quanto si è consumato?

ah ah consumi come un diesel,ti ci vedo alla guida col berretto e la borsa dellácqua calda :D
io penso che sia la media sui primi 10.000km...molto piú attendibile di qualche pieno dopo i 10.000..boh io l'ho intesa cosi
 
Sì, sei abbastanza in linea con i consumi urbani del MultiAir 170cv. In media fa 10, 10 e qualcosa a litro in città. Immagino hai meno di 10.000km, chilometraggio in cui inizi a fare anche 10 "alto" o 11 km/l.
4400 km per la precisione...dici che il motore è ancora troppo legato?
 
ah ah consumi come un diesel,ti ci vedo alla guida col berretto e la borsa dellácqua calda :D
io penso che sia la media sui primi 10.000km...molto piú attendibile di qualche pieno dopo i 10.000..boh io l'ho intesa cosi
hahaha sì, effettivamente è una rottura di scatole andare tutti i giorni a 110 ed essere sorpassato da chiunque... Però, se da una parte ti addormenti alla guida e l'animo sportivo ne soffre, dall'altro lato rischi di meno la vita e vai meno spesso dal benzinaio! ;)
 
4400 km per la precisione...dici che il motore è ancora troppo legato?
Penso proprio di sì, anche se sicuramente ne fai un uso che lo fa "soffrire" abbastanza. A me i consumi sono scesi di tanto dopo i primi 7-8 mila km circa.
 
Mah secondo me prendersi un auto da 170cv e fare prevalentemente guida da nonni è un po sprecato...sia chiaro con questo non voglio dire affatto che non si debba mantenere i limiti e non essere prudenti...ma che pur mantenendosi entro i limiti si puo fare una guida briosa...!
 
Nino... era per caso questo ???

perchè quello tra parentesi è il valore della coppia in [kgm]....

oppure sbaglio tutto...(facile) e non ti riferivi a questa scheda tecnica....:D
Era qualcosa di simile, e riportava, come in questo caso, il doppio valore di coppia N e D, ma c'erano 2 righe anche per i consumi ... ! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finito oggi 50 euro di benzina.... 27 litri.... totale 292km! quasi 11 a litro con 80% città (traffico di roma) direi ottimo!
Più che ottimo, nelle stesse condizioni (Milano), con la mia MA io faccio leggermente peggio ... ma senza l'orgasmo della QV :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X