Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se fai molta pianura viaggiando ad un regime continuo di coppia o ti mantieni massimo sui 1800 - 2000 giri hai consumi da favola... Le stesse identiche cose le ho notate anch'io... sti diesel fanno paura in termini di consumi...

Bravissimo,hai esattamente descritto la situazione in cui guido io...strade di pianura...i giri sempre sotto i 2000...e il motore sempre in coppia...quindi anche la tua 2.0 va bene come consumi?
 
Sicuramente ad auto slegata sia consumi che prestazioni migliorano, su tutte le motorizzazioni.
PS: preferisco di gran lunga leggere i consumi nel modo classico Km/l invece che l/100 Km. Se anche per te è lo stesso ti informo, nel caso tu non lo sapessi, che da CDB puoi scegliere quale modalità utilizzare.

colgo il tuo post per porre una domanda...
i consumi registrati/visualizzati a display dalla centralina di bordo sono attendibili? O invece litri consumanti tra due pieni consecutivi divisi per i km fatti è più reale?
 
colgo il tuo post per porre una domanda...
i consumi registrati/visualizzati a display dalla centralina di bordo sono attendibili? O invece litri consumanti tra due pieni consecutivi divisi per i km fatti è più reale?
Il cdb tende ad essere più ottimistico di circa 0.5 km/l. Meglio misurare con litri / km percorsi.
 
Ciao, rieccomi. Vi rendete conto che a 8.000 km. sto facendo da CDB i 21 km/l? Sempre 80% tangenziale/autostrada (trafficate) a 110 km/h circa ed il restante città lenta (per via dei duemiladossi che ci sono installati nei paesi).

Appeno verifico alla pompa vi dico il risultato reale.
 
Ciao, rieccomi. Vi rendete conto che a 8.000 km. sto facendo da CDB i 21 km/l? Sempre 80% tangenziale/autostrada (trafficate) a 110 km/h circa ed il restante città lenta (per via dei duemiladossi che ci sono installati nei paesi).

Appeno verifico alla pompa vi dico il risultato reale.

beh ...anche se fosse 20.5 Km/l sarebbe comunque un ottimo risultato....;)
 
colgo il tuo post per porre una domanda...
i consumi registrati/visualizzati a display dalla centralina di bordo sono attendibili? O invece litri consumanti tra due pieni consecutivi divisi per i km fatti è più reale?

il mio attualmente è abbastanza preciso, e nel misto vado effettivamente sui 4.9/100
ottimo, consumi migliorati molto con i km percorsi
 
Ciao, rieccomi. Vi rendete conto che a 8.000 km. sto facendo da CDB i 21 km/l? Sempre 80% tangenziale/autostrada (trafficate) a 110 km/h circa ed il restante città lenta (per via dei duemiladossi che ci sono installati nei paesi).

Appeno verifico alla pompa vi dico il risultato reale.

tranquillo fidati... tanta ne metti e tanta ne consumi...

Bravissimo,hai esattamente descritto la situazione in cui guido io...strade di pianura...i giri sempre sotto i 2000...e il motore sempre in coppia...quindi anche la tua 2.0 va bene come consumi?

avoglia... io ho avuto sempre il benzina... e per moltissimi aspetti lo rimpiango non poco...
ma ora faccio oltre 2000km al mese... fatti 2 conti sulla convenienza aahahah certo, devo andare in totale relax con una guida blanda in tutto per avere consumi così... e francamente a volte rimango veramente stranito di quanto spinge bene e consuma poco... se ti metti a fa il pazzo vedi consumi ad una cifra... e bassa pure ahahahahahahah
per me i dati della casa sono molto veritieri... anzi, in alcune circostanze vado anche al di sotto...

beh ...anche se fosse 20.5 Km/l sarebbe comunque un ottimo risultato....;)

ti piacerebbe pure a te eh ihihihihihhihi... p.s. se ti metti a tirà che medie porti...?
 
ti piacerebbe pure a te eh ihihihihihhihi... p.s. se ti metti a tirà che medie porti...?

Io in discesa e senza tocca l acceleratore faccio 50 km/l ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io in discesa e senza tocca l acceleratore faccio 50 km/l ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

nooooooooooooooooooo...? ma serio...? ahahahahah
mik tu nan sai quanto possa consumar poco se guidato ad ok ahahahahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X