Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh io vi batto tutti.....
con auto spenta non consumo nulla....:grinser021:

Meglio del gpl :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sono contento che i consumi di queste nuove motorizzazioni siano così parche nei consumi e generose nelle prestazioni...

Però li vogliamo aggiungere si o non nel sondaggio questi valori? io non ho ancora votato...
 
Sono contento che i consumi di queste nuove motorizzazioni siano così parche nei consumi e generose nelle prestazioni...

Però li vogliamo aggiungere si o non nel sondaggio questi valori? io non ho ancora votato...
C'è una limitazione software del forum, che non consente di creare sondaggi con più di un determinato numero di voci.
 
Sono contento che i consumi di queste nuove motorizzazioni siano così parche nei consumi e generose nelle prestazioni...

Però li vogliamo aggiungere si o non nel sondaggio questi valori? io non ho ancora votato...

Nel sondaggio nn si puo aggiungere piu nessuna voce..ha un limite ..nn vedi che manca da sempre la qv? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Grazie ad entrambi. Direi, se l'autore del sondaggio è d'accordo, di ampliare solo il range dei consumi: ad es. tra 17 e 21 km/litro...
:grinser002:

Chi avquista la QV non credo lo faccia per gareggiare in consumi bassi...;)
 
Dunque...auto carica...pieno di serbatoio....860 km.....velocità media dei 130km/h....19.7 Km/L da CdB....son contensissimo ragazzi!!!
 
raga non ci credo per la prima volta in 23 mesi che ho la giulietta son riuscito a fa 450 km con un pieno:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X