Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh io vi batto tutti.....
con auto spenta non consumo nulla....:grinser021:

Meglio del gpl :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sono contento che i consumi di queste nuove motorizzazioni siano così parche nei consumi e generose nelle prestazioni...

Però li vogliamo aggiungere si o non nel sondaggio questi valori? io non ho ancora votato...

Sono contento che i consumi di queste nuove motorizzazioni siano così parche nei consumi e generose nelle prestazioni...

Però li vogliamo aggiungere si o non nel sondaggio questi valori? io non ho ancora votato...
C'è una limitazione software del forum, che non consente di creare sondaggi con più di un determinato numero di voci.

- Informazione Pubblicitaria -

Nel sondaggio nn si puo aggiungere piu nessuna voce..ha un limite ..nn vedi che manca da sempre la qv? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie ad entrambi. Direi, se l'autore del sondaggio è d'accordo, di ampliare solo il range dei consumi: ad es. tra 17 e 21 km/litro...
:grinser002:

Chi avquista la QV non credo lo faccia per gareggiare in consumi bassi...;)

Dunque...auto carica...pieno di serbatoio....860 km.....velocità media dei 130km/h....19.7 Km/L da CdB....son contensissimo ragazzi!!!

raga non ci credo per la prima volta in 23 mesi che ho la giulietta son riuscito a fa 450 km con un pieno:smiley_001:

No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X