Fate troppo urbano... oppure superate troppo spesso i 2500 giriNo ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
Fate troppo urbano... oppure superate troppo spesso i 2500 giriNo ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
raga non ci credo per la prima volta in 23 mesi che ho la giulietta son riuscito a fa 450 km con un pieno:smiley_001:
No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
La tiri troppo! hahaha io 450km li faccio con mezzo serbatoio!
Fate troppo urbano... oppure superate troppo spesso i 2500 giri
Allora qui due sono le cose: o la mia è un fenomeno nei consumi in urbano nonostante nell extra la tiri oppure voi avete qualcosa che non va.
Io ne faccio tra i 450 e i 500!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
Allora qui due sono le cose: o la mia è un fenomeno nei consumi in urbano nonostante nell extra la tiri oppure voi avete qualcosa che non va.
Io ne faccio tra i 450 e i 500!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sarei più per la seconda :eclipsee_Victoria:Ringrazia il TCT....oppure il tuo "piedino di fata"...
Io faccio SOLO urbano!Fate troppo urbano... oppure superate troppo spesso i 2500 giri
Appoggio quanto detto... io con un misto piu o meno equo tra città, statale e autostrada con tirate incorporate(anche pesanti ) alternate a guida tranquilla supero senza problemi i 500km con un pieno! ho notato inoltre che con la blusuper a 130km/h di CC consumo meno!