Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::
Fate troppo urbano... ;) oppure superate troppo spesso i 2500 giri ;)
 
raga non ci credo per la prima volta in 23 mesi che ho la giulietta son riuscito a fa 450 km con un pieno:smiley_001:

No ragazzi, non si scherza qui, io con un pieno sto sui 500 Km scarsi ::cop::

Allora qui due sono le cose: o la mia è un fenomeno nei consumi in urbano nonostante nell extra la tiri oppure voi avete qualcosa che non va.
Io ne faccio tra i 450 e i 500!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La tiri troppo! hahaha io 450km li faccio con mezzo serbatoio! :D

ok un giorno di questi vengo da te tanto sto a una mezzoretta ci scambiamo le giulietta tu alzi a me la media e io abbasso la tua che è troppo da naftone:p
 
Fate troppo urbano... oppure superate troppo spesso i 2500 giri ;)

ok per l'urbano ma a 2500 giri sfrutto solo una manciata dei 181 cavallucci che ho sotto al cofano e gli altri si potrebbero offendere e poi mica ho un naftone :p
 
Allora qui due sono le cose: o la mia è un fenomeno nei consumi in urbano nonostante nell extra la tiri oppure voi avete qualcosa che non va.
Io ne faccio tra i 450 e i 500!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

come ho detto altre volte purtroppo nel mio caso il problema non è l'auto ma il guidatore e questo è successo con tutte le auto che ho guidato la vecchia astra naftona mia madre ci fa i 17/18 io 11/12 l'alfa 33 boxer mai andato sopra i 7e cosi via diciamo che non mi piace far dormire parte della cavalleria
 
Allora qui due sono le cose: o la mia è un fenomeno nei consumi in urbano nonostante nell extra la tiri oppure voi avete qualcosa che non va.
Io ne faccio tra i 450 e i 500!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Appoggio quanto detto... io con un misto piu o meno equo tra città, statale e autostrada con tirate incorporate(anche pesanti :D) alternate a guida tranquilla supero senza problemi i 500km con un pieno! ho notato inoltre che con la blusuper a 130km/h di CC consumo meno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appoggio quanto detto... io con un misto piu o meno equo tra città, statale e autostrada con tirate incorporate(anche pesanti :D) alternate a guida tranquilla supero senza problemi i 500km con un pieno! ho notato inoltre che con la blusuper a 130km/h di CC consumo meno!

Be la blusuper brucia meglio quindi si.presume che nn rimanga una parte incombusta....e poi ora che la blusuper qui è tornata a 1.879 be a fare benzina ci vado volentieri..il mio record è stato 2.044 :mad:
Cmq amico mio abbiamo un motore fantastico.. potente e contenuto nei consumi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X