Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be la blusuper brucia meglio quindi si.presume che nn rimanga una parte incombusta....e poi ora che la blusuper qui è tornata a 1.879 be a fare benzina ci vado volentieri..il mio record è stato 2.044 :mad:
Cmq amico mio abbiamo un motore fantastico.. potente e contenuto nei consumi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si sono supersoddisfatto! ieri sera tornavo da ladispoli dove abita la mia ragazza.... e ho voluto fare una prova di consumi.... premetto che mi sono sforzato molto (è difficile andare piano con 235cv sotto al sedere :p ) con velocità compresa tra i 90 e i 110km/h ho fatto 15.4km/l di media comprensivi di salite e discese insomma un bel mix! un risultato straordinario secondo me!
 
Si sono supersoddisfatto! ieri sera tornavo da ladispoli dove abita la mia ragazza.... e ho voluto fare una prova di consumi.... premetto che mi sono sforzato molto (è difficile andare piano con 235cv sotto al sedere :p ) con velocità compresa tra i 90 e i 110km/h ho fatto 15.4km/l di media comprensivi di salite e discese insomma un bel mix! un risultato straordinario secondo me!

stavi alla sagra del carciofo altro che girl hiihihihih... oh ma di che zona sei di preciso...? :grinser002:
 
stavi alla sagra del carciofo altro che girl hiihihihih... oh ma di che zona sei di preciso...? :grinser002:

Si si un mese fa ci stavo pensa che la mia girl ( il padre piu che altro) fa la gara da anni e vince sempre! :D l elefante quest anno era il suo .... comunque io abito alla cecchignola.... :D il mio tragitto è laurentina G.R.A e aurelia.... quindi con i consumi se ci fai attenzione vai tranquillissimo... però è facile prenderci la mano :p
 
Si si un mese fa ci stavo pensa che la mia girl ( il padre piu che altro) fa la gara da anni e vince sempre! :D l elefante quest anno era il suo .... comunque io abito alla cecchignola.... :D il mio tragitto è laurentina G.R.A e aurelia.... quindi con i consumi se ci fai attenzione vai tranquillissimo... però è facile prenderci la mano :p


ahahahah il mese scorso non ci so venuto... io passo da cerveteri perchè scendo dal lago :D
beh alla fine ti fai un percorso tranquillo ahahahah buon per te ;)
 
ahahahah il mese scorso non ci so venuto... io passo da cerveteri perchè scendo dal lago :D
beh alla fine ti fai un percorso tranquillo ahahahah buon per te ;)

Ah vai a bracciano? :D comunque si percorso tranquillo per andare da lei anche se sono 100km andata e ritorno! in città invece è tosta! i 10 a litro li vedo solo se guido fatato senno con guida allegra sto sugli 8 e mezzo :D
 
Ah vai a bracciano? :D comunque si percorso tranquillo per andare da lei anche se sono 100km andata e ritorno! in città invece è tosta! i 10 a litro li vedo solo se guido fatato senno con guida allegra sto sugli 8 e mezzo :D

Ahhh cecchignola...ecco perche chiami al papà ahahaha
Cmq ti confermo anche io facendo.solo.urbano sto tra gli 8 e i 9

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ahhh cecchignola...ecco perche chiami al papà ahahaha
Cmq ti confermo anche io facendo.solo.urbano sto tra gli 8 e i 9

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Stai a capì sì? :grinser002: Comunque anche 9 a litro con guida allegrotta in città per 235cv sono pochi! ribadisco che sono super soddisfatto! :D
 
Ah vai a bracciano? :D comunque si percorso tranquillo per andare da lei anche se sono 100km andata e ritorno! in città invece è tosta! i 10 a litro li vedo solo se guido fatato senno con guida allegra sto sugli 8 e mezzo :D

bracciano e anguillara... :grinser002:
eh eh eh... hai voluto i cavalli...? e daje col fieno hihihihihih
 
Stai a capì sì? :grinser002: Comunque anche 9 a litro con guida allegrotta in città per 235cv sono pochi! ribadisco che sono super soddisfatto! :D
Eheheh ma quindi parliamo di ei mm am o cc? ;)
bracciano e anguillara... :grinser002:
eh eh eh... hai voluto i cavalli...? e daje col fieno hihihihihih

Ma statte zitt.... Te hai lo scania!!!! Ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X