Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io x sbaglio un giorno feci benzina all'eni mettendo la super+ e devo dire che notai un consumo + moderato è possibile ?
 
per sbaglio? :grinser005:
davvero ero andato x fare 50 euro che nel weekend ci sono i prezzi + bassi, selezionai la colonnina e questo s....zo di benzinaio in quella coloninna c'è di tutto tranne la verde normale e che dovevo fare ??? stava la super + e la misi..
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Sono un po deluso dai consumi, in città ad andatura da bradipo zoppo, a volte forzo il cambio con i paddles per cambiare appena varco la soglia dei 2000 giri motore, lascio l'acceleratore appena vedo in lontananza il semaforo rosso, e via discorrendo, non raggiungo i 10Km/l, è vero che ho solo 2000 Km però per 2 pieni ho volutamente girato a risparmio.
Altra cosa sulle tratte extraurbane/autostrada, a velocità di codice sono tra i 12 e 13 km/l
Leggendo i vs commenti dovrò aspettare circa 8000 km per avere un consumo più o meno accettabile....caspita, scendo da un 3000 di cilindrata, 4 ruote motrici, 237 cv (diesel) ma con guida brillante, anche e sopratutto in città, ero a 3/4 km/l in più.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Sono un po deluso dai consumi, in città ad andatura da bradipo zoppo, a volte forzo il cambio con i paddles per cambiare appena varco la soglia dei 2000 giri motore, lascio l'acceleratore appena vedo in lontananza il semaforo rosso, e via discorrendo, non raggiungo i 10Km/l, è vero che ho solo 2000 Km però per 2 pieni ho volutamente girato a risparmio.
Altra cosa sulle tratte extraurbane/autostrada, a velocità di codice sono tra i 12 e 13 km/l
Leggendo i vs commenti dovrò aspettare circa 8000 km per avere un consumo più o meno accettabile....caspita, scendo da un 3000 di cilindrata, 4 ruote motrici, 237 cv (diesel) ma con guida brillante, anche e sopratutto in città, ero a 3/4 km/l in più.
Beh...paragoni un diesel con un benzina...! Strano che non raggiungi i 10 km/l in città, in extraurbano sei perfettamente in linea con i consumi del motore. Dopo i 10000km vedrai che in media starai sui 14.5 km/l mantenendo lo stile di guida descritto in città e facendo molto extraurbano pianeggiante e poco trafficato (CC attivo).
 
io ho un 170cv benza e sto di media sui 10 - 11 urbano solo su strada si innalza un pò ma cmq beve questa macchina di questo non ho dubbi, mi aspettavo qualcosina meglio.. se la situazione dovesse diventare incontenibile c'è sempre la soluzione di gasarla.. vedremo + in la ..
 
io ho un 170cv benza e sto di media sui 10 - 11 urbano solo su strada si innalza un pò ma cmq beve questa macchina di questo non ho dubbi, mi aspettavo qualcosina meglio.. se la situazione dovesse diventare incontenibile c'è sempre la soluzione di gasarla.. vedremo + in la ..
E' gasabile il multiair?
 
io ho un 170cv benza e sto di media sui 10 - 11 urbano solo su strada si innalza un pò ma cmq beve questa macchina di questo non ho dubbi, mi aspettavo qualcosina meglio.. se la situazione dovesse diventare incontenibile c'è sempre la soluzione di gasarla.. vedremo + in la ..

bè sull'urbano i consumi coincidono calcolando che io sono sugli 8 / 8.5 in urbano e 10 11 in extra
 
E' gasabile il multiair?


alla fin fine si essendo iniezione indiretta...ma ovviamente l'impianto deve essere super collaudato e specifico per supportare a pieno il blocco di aspirazione multiair
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io devo dire che con la rimappa ho migliorato decisamente anche i consumi,prima oltre i 12km/L non andavo,ora riesco a fare quasi i 13...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X