Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo bravo 18.2 in quelle condizioni è ottimo ....

p.s..: bravo vieni qui e non mi dici niente eh?! ti cancello dalle newsletter

andavo con mamma al mobilificio haahaaha...
forse ci torno sabato e dopo pranzo coast to coast verso la capitale... ahaahaha
però fidati non è come prima per quella questione che ti dicevo altrove...
 
su su torniamo in tema....
a proposito con il caldo di 'sto ultimo mese e il clima acceso a palla , quanto sono peggiorati i vostri consumi........???

@Blueshark : tu puoi anche non rispondere....lo sappiamo che il tuo motore non è stato costruito a Pratola Serra ma direttamente su Marte...:grinser005:
 
su su torniamo in tema....
a proposito con il caldo di 'sto ultimo mese e il clima acceso a palla , quanto sono peggiorati i vostri consumi........???

@Blueshark : tu puoi anche non rispondere....lo sappiamo che il tuo motore non è stato costruito a Pratola Serra ma direttamente su Marte...:grinser005:
hahahahahahahahaha infatti non ve lo dico hahaha (850km con un pieno :D )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altro che multiair a te hanno dato il twinair oppure hai i moscerini spiattellati sul lunotto posteriore
hahaha maledetti, mi incrostano tutto... ho cambiato benzina, sono tornato ad usare la 95 ottani...mi sembra di notare consumi leggermente inferiori rispetto alla 100 ottani che ho sempre usato, ma prima di dare una risposta definitiva voglio attendere qualche altro pieno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X