Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E lo credo bene! :eek:




Ah, se è una mania va bene, basta che non confondiate troppo le mie poche certezze! :D


un conto è mettersi a 120-130km/h
un altro è mettersi a 150-160km/h
ed un altro è mettersi fisso a 200km/h

e co sto tempo fresco, mettersi a tavola non mi convince più di tanto ahahahah
 
un conto è mettersi a 120-130km/h
un altro è mettersi a 150-160km/h
ed un altro è mettersi fisso a 200km/h

e co sto tempo fresco, mettersi a tavola non mi convince più di tanto ahahahah


Ah, non c'è dubbio. Però, fisime a parte, non vedo grosse differenze tra 120 e 130. Comunque tra sabato e domenica 800 km di autostrada, e i 120 la Giuly li faceva solo quando guidava mia moglie. ;)
 
Ah, non c'è dubbio. Però, fisime a parte, non vedo grosse differenze tra 120 e 130. Comunque tra sabato e domenica 800 km di autostrada, e i 120 la Giuly li faceva solo quando guidava mia moglie. ;)

No infatti non è una grossa differenza... alla fine sulla mia si tratta di circa 150g'...
Più che altro era riferito alle condizioni dell'auto (velocità, clima inserito) nel rilevamento consumo...
Il fatto di essermi messo leggermente più adagio è più un mio puntino ahahahah
 
No infatti non è una grossa differenza... alla fine sulla mia si tratta di circa 150g'...
Più che altro era riferito alle condizioni dell'auto (velocità, clima inserito) nel rilevamento consumo...
Il fatto di essermi messo leggermente più adagio è più un mio puntino ahahahah

E ti lasciavi sfilare via le golf? Naaaaaaaaa! Meglio rovinare la media. :lol2:
 
E ti lasciavi sfilare via le golf? Naaaaaaaaa! Meglio rovinare la media. :lol2:

ahahahah tanto poi le ripasso e click.: Foto :.
poi mms ed invio ad un amico al quale ho già accennato l'idea di montare una telecamerina in modo da filmare ciò che mi avviane davanti... ahahahahah

siccome mi deve durare a lungo, me la tengo da conto...
 
ahahahah tanto poi le ripasso e click.: Foto :.
poi mms ed invio ad un amico al quale ho già accennato l'idea di montare una telecamerina in modo da filmare ciò che mi avviane davanti... ahahahahah

siccome mi deve durare a lungo, me la tengo da conto...


ahahaha a te i click te li fanno gli autovelox
 
ahahaha a te i click te li fanno gli autovelox

questa mattina forse me n'ha beccato uno... so andato giù a rieti... ne so sbucati 2 nuovi lungo la strada... uno l'ho visto mentre rientravo da un sorpasso... mmmmmmmmmm
a rivenì me so fermato a prende la porchetta ahahahahah

nel pomeriggio invece sono stato a 100m dal tuo concessionario... mi stava a venì in mente di passarli a salutare a nome tuo ahahahahah solo che poi ho pensato che di domenica erano in spiaggia ahahahah
mi sono fatto un bel giretto tutta oggi...

comunque lungo la tratta di bussi-città s.angelo, in 3 persone, 130km/h in D con cruise e clima acceso, ho fatto la prova con la mia: 18.2km/l

mica male eh...? ahahahahha
p.s. mercoledì torna in officina...
 
questa mattina forse me n'ha beccato uno... so andato giù a rieti... ne so sbucati 2 nuovi lungo la strada... uno l'ho visto mentre rientravo da un sorpasso... mmmmmmmmmm
a rivenì me so fermato a prende la porchetta ahahahahah

nel pomeriggio invece sono stato a 100m dal tuo concessionario... mi stava a venì in mente di passarli a salutare a nome tuo ahahahahah solo che poi ho pensato che di domenica erano in spiaggia ahahahah
mi sono fatto un bel giretto tutta oggi...

comunque lungo la tratta di bussi-città s.angelo, in 3 persone, 130km/h in D con cruise e clima acceso, ho fatto la prova con la mia: 18.2km/l

mica male eh...? ahahahahha
p.s. mercoledì torna in officina...
bravo bravo 18.2 in quelle condizioni è ottimo ....

p.s..: bravo vieni qui e non mi dici niente eh?! ti cancello dalle newsletter
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X