La capacità del serbatoio della Giulietta, per tutti i modelli, è di 60L.quanti litri tiene? 50/55? 500 km con un pieno,a bè se posso scaricare a terra i cv come faccio ora con quel chilometraggio ci metto la firma subito! credo che quello che ho trovato per strada settimana scorsa con l'audi A4,super assettata e con un doppio scarico di dimensioni bibliche si stia facendo ancora delle domande.. ma domande serie!! =)
perfetto grazie,era una cosa che non sapevo grazie!La capacità del serbatoio della Giulietta, per tutti i modelli, è di 60L.
in che senso? =)
quanti litri tiene? 50/55? 500 km con un pieno,a bè se posso scaricare a terra i cv come faccio ora con quel chilometraggio ci metto la firma subito! credo che quello che ho trovato per strada settimana scorsa con l'audi A4,super assettata e con un doppio scarico di dimensioni bibliche si stia facendo ancora delle domande.. ma domande serie!! =)
se quando son in giro con il bimbo,quindi massimo relax e sicurezza mi fà i 14 piango dalla gioia! ahahaha!! ma poi se scarico a terra cv e mi diverto,anche se scende sotto i 10 non mi interessa.. ho venduto la moto da pista perchè arrivato il bimbo,prendiamola la macchina divertente che ne dite!! =) (con la svizzera a pochissimi km e la benzina a 1.40€/L)
piccolissimo ot per rispondere a roby
a dir il vero domani dovrei staccar l'assegno per portar a casa questa:
giuli bianca,exclusive,pack sportiva (ovviamente con 18" bruniti),navigatore,sedili pelle cuciture rosse.. =)
voi come avete trovato i consumi con le varie mappature? variano leggermente,di molto o son invariati? perchè ho letto che ad esempio l'overboost viene attivato solo in D quindi più performante e di conseguenza la meno risparmiosa