Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti litri tiene? 50/55? 500 km con un pieno,a bè se posso scaricare a terra i cv come faccio ora con quel chilometraggio ci metto la firma subito! credo che quello che ho trovato per strada settimana scorsa con l'audi A4,super assettata e con un doppio scarico di dimensioni bibliche si stia facendo ancora delle domande.. ma domande serie!! =)
 
quanti litri tiene? 50/55? 500 km con un pieno,a bè se posso scaricare a terra i cv come faccio ora con quel chilometraggio ci metto la firma subito! credo che quello che ho trovato per strada settimana scorsa con l'audi A4,super assettata e con un doppio scarico di dimensioni bibliche si stia facendo ancora delle domande.. ma domande serie!! =)
La capacità del serbatoio della Giulietta, per tutti i modelli, è di 60L.
 
in che senso? =)

Che se pesti come dici, sul misto, dove secondo me la Giulietta è divertentissima, col cavolo che li vedi i 14 km/l...


quanti litri tiene? 50/55? 500 km con un pieno,a bè se posso scaricare a terra i cv come faccio ora con quel chilometraggio ci metto la firma subito! credo che quello che ho trovato per strada settimana scorsa con l'audi A4,super assettata e con un doppio scarico di dimensioni bibliche si stia facendo ancora delle domande.. ma domande serie!! =)

Ne tiene 60, di cui 8 di riserva. Quella di BlueShark (o era il capitano? non mi ricordo...) ha anche una riserva nascosta ancora di 1 l. :lol2:
500 km vuol dire fare i 10 km/l. Se ti impegni (ma neanche tanto) puoi scendere ancora, fino a 6-7 non è difficile. :D

Un consiglio, anzi due: prendi l'assetto sportivo (non è ribassato, ma almeno è un po' più rigida), o considera una modifica successiva, e se scegli i cerchi da 17" prendi subito accordi con il concessionario (o con un gommista) per sostituire subito quelle ciofeche di P7 (o equivalenti) con i tuoi pneumatici preferiti. Se prendi i 18" non serve, su quelli ti mettono i Pzero, Potenza, Sport Maxx, quelle robe lì.
 
se quando son in giro con il bimbo,quindi massimo relax e sicurezza mi fà i 14 piango dalla gioia! ahahaha!! ma poi se scarico a terra cv e mi diverto,anche se scende sotto i 10 non mi interessa.. ho venduto la moto da pista perchè arrivato il bimbo,prendiamola la macchina divertente che ne dite!! =) (con la svizzera a pochissimi km e la benzina a 1.40€/L)

piccolissimo ot per rispondere a roby
a dir il vero domani dovrei staccar l'assegno per portar a casa questa:
giuli bianca,exclusive,pack sportiva (ovviamente con 18" bruniti),navigatore,sedili pelle cuciture rosse.. =)
 
se quando son in giro con il bimbo,quindi massimo relax e sicurezza mi fà i 14 piango dalla gioia! ahahaha!! ma poi se scarico a terra cv e mi diverto,anche se scende sotto i 10 non mi interessa.. ho venduto la moto da pista perchè arrivato il bimbo,prendiamola la macchina divertente che ne dite!! =) (con la svizzera a pochissimi km e la benzina a 1.40€/L)

piccolissimo ot per rispondere a roby
a dir il vero domani dovrei staccar l'assegno per portar a casa questa:
giuli bianca,exclusive,pack sportiva (ovviamente con 18" bruniti),navigatore,sedili pelle cuciture rosse.. =)

Col bimbo a bordo sarà opportuno che tu faccia anche meglio dei 14: ricordati che parli ad un nonno! ;)

Per la macchina, buona scelta, e con gomme e assetto sei al meglio che puoi avere di serie, qv esclusa. Prima che firmi: il tct l'hai provato? Perché può anche non piacere, ma secondo me va provato, prima di dire di no. ;)
 
se fà anche più di 14 meglio ancora! quando c'è lui in auto ho la guida più morbida e fluida della terra! =)
voi come avete trovato i consumi con le varie mappature? variano leggermente,di molto o son invariati? perchè ho letto che ad esempio l'overboost viene attivato solo in D quindi più performante e di conseguenza la meno risparmiosa

(il tct mi ispirerebbe ma come budget siamo al limite,dovrei attaccarne ancora e diventerebbe difficile gestir la situazione,devo mantenere un buon margine di "sicurezza" per gli imprevisti di casa,ma ti dirò sarei comunque curioso di provarlo! ho visto un test e dicevano che le alette son un pochino scomode,troppo "corte" è vero?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
voi come avete trovato i consumi con le varie mappature? variano leggermente,di molto o son invariati? perchè ho letto che ad esempio l'overboost viene attivato solo in D quindi più performante e di conseguenza la meno risparmiosa

Falso, dipende dal tuo piede. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Anzi, in D puoi consumare meno che in N.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X