eh eh eh....
non ditelo a nessuno.....è grazie al TCT....:lachen001:
bah... allora se si usa in citta lo start&stop e fai fare tutto al cambio in modalita N (DNA) cioe cambiate a 2000 giri circa quindi significa sfiorare l accelleratore e non schiacciare rabbiosamente e farla arrivare a 5500 giri (N) a ogni partenza dal semaforo oppure schiacciare un po di piu e farla cambiare dai oltre 3000 giri non serve a nulla... basta saper dosare l accelleratore ed usare lo s&s io faccio 11.0-11.2 km/l e se si rispettano tutti i limiti senza usare sempre il
Kick down si puo fare anche meglio...per arrivare a 8.9-9.0 km/l la devo usare in dinamic e far arrivare la lancetta sempre al limitatore almeno per le prime 2 marce (dopo siete piu del doppio dei limiti di velocita urbani in pochissimi secondi::cop:

oppure usarla in modalita launc control tutto questo non solo per una volta e basta o per 5-6 km ma intendo farlo per tanti km!
ah preciso che la mia a percorso 15000 km e divertendomi non sono mai sceso sotto 8.9 (con benzina a 100 ottani OMV calcolando che mi fa consumare di piu)
e come dice lo spot tct...prima di parlare di lei provatela....: lol :. ma non per un giretto che vi fa fare il conce...ma intendo in tutte le situazioni e vedrete che ne ordinate subito una...non mi riferisco hai consumi ma a tutte l emozioni che trasmette...*sono tante*... altrimenti non passavo da un turbo naftone ad un turbo benza!!!:decoccio: