Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Alfista Intermedio
24 Ottobre 2010
4,928
70
49
RE
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170 Cv Distinctive 09/2011
Ahahh puo essere :p
Scusa amico mio ma te che hai il multi con il manuale...in urbano come stai messo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io ??
semplice ho risolto il problema alla radice....
l'urbano lo evito come la peste....e ci vado in bici....ahahahahah.....: lol :.

no scherzo dai....
puro urbano (per intenderci tipo MI) non lo faccio mai....
ma urbano stile cittadina o città provinciale....faccio intorno agli 11-11.2

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
La mia 1.6 se guardo il computer di bordo negli ultimi 3000km ha fatto 14,7!!! :Bash:

Paoloparea

Alfista principiante
31 Marzo 2012
123
0
16
Bo
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 Progression
Io non sono mai sceso sotto i 17,5.
A 6000 km Bologna Napoli clima acceso e bagagliaio strapieno come il viaggio di Totò e peppino a Milano 19 al litro da computer velocità cds.
A Bologna tutti i giorni faccio 15 km a viaggio per andare a lavoro e sono sui 19,5 da cdb ed è 30% ubano il resto e extra il restante.

uragano3

Alfista principiante
19 Ottobre 2008
36
0
6
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 MA T.B. TCT 170cv
eh eh eh....
non ditelo a nessuno.....è grazie al TCT....:lachen001:

bah... allora se si usa in citta lo start&stop e fai fare tutto al cambio in modalita N (DNA) cioe cambiate a 2000 giri circa quindi significa sfiorare l accelleratore e non schiacciare rabbiosamente e farla arrivare a 5500 giri (N) a ogni partenza dal semaforo oppure schiacciare un po di piu e farla cambiare dai oltre 3000 giri non serve a nulla... basta saper dosare l accelleratore ed usare lo s&s io faccio 11.0-11.2 km/l e se si rispettano tutti i limiti senza usare sempre il Kick down si puo fare anche meglio...per arrivare a 8.9-9.0 km/l la devo usare in dinamic e far arrivare la lancetta sempre al limitatore almeno per le prime 2 marce (dopo siete piu del doppio dei limiti di velocita urbani in pochissimi secondi::cop::) oppure usarla in modalita launc control tutto questo non solo per una volta e basta o per 5-6 km ma intendo farlo per tanti km!

ah preciso che la mia a percorso 15000 km e divertendomi non sono mai sceso sotto 8.9 (con benzina a 100 ottani OMV calcolando che mi fa consumare di piu)

e come dice lo spot tct...prima di parlare di lei provatela....: lol :. ma non per un giretto che vi fa fare il conce...ma intendo in tutte le situazioni e vedrete che ne ordinate subito una...non mi riferisco hai consumi ma a tutte l emozioni che trasmette...*sono tante*... altrimenti non passavo da un turbo naftone ad un turbo benza!!!:decoccio:

Ultima modifica:

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
AlfaRomeo
Ahìme non la possiedo
Motore
_
Tranquilli i moderatori non stanno dormendo ;D

Vediamo invece di stare attenti a non scrivere cose OT, punzecchiare utenti e così via... La discussione continua e voi potrete parlare tranquillamente.

Paoloparea

Alfista principiante
31 Marzo 2012
123
0
16
Bo
Regione
Emilia-Romagna
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 Progression
18,5 in urbano con clima a palla, 1.6 jtdm2 8000km

ggiugno

Alfista principiante
28 Gennaio 2012
290
0
16
51
vr
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1400 tb multiair tct rosso alfa
Sto sui 9,5-10 al litro ma devo dire che che e' un periodo di stress!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.