Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahh puo essere :p
Scusa amico mio ma te che hai il multi con il manuale...in urbano come stai messo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io ??
semplice ho risolto il problema alla radice....
l'urbano lo evito come la peste....e ci vado in bici....ahahahahah.....: lol :.

no scherzo dai....
puro urbano (per intenderci tipo MI) non lo faccio mai....
ma urbano stile cittadina o città provinciale....faccio intorno agli 11-11.2
 
La mia 1.6 se guardo il computer di bordo negli ultimi 3000km ha fatto 14,7!!! :Bash:
 
Io non sono mai sceso sotto i 17,5.
A 6000 km Bologna Napoli clima acceso e bagagliaio strapieno come il viaggio di Totò e peppino a Milano 19 al litro da computer velocità cds.
A Bologna tutti i giorni faccio 15 km a viaggio per andare a lavoro e sono sui 19,5 da cdb ed è 30% ubano il resto e extra il restante.
 
eh eh eh....
non ditelo a nessuno.....è grazie al TCT....:lachen001:

bah... allora se si usa in citta lo start&stop e fai fare tutto al cambio in modalita N (DNA) cioe cambiate a 2000 giri circa quindi significa sfiorare l accelleratore e non schiacciare rabbiosamente e farla arrivare a 5500 giri (N) a ogni partenza dal semaforo oppure schiacciare un po di piu e farla cambiare dai oltre 3000 giri non serve a nulla... basta saper dosare l accelleratore ed usare lo s&s io faccio 11.0-11.2 km/l e se si rispettano tutti i limiti senza usare sempre il Kick down si puo fare anche meglio...per arrivare a 8.9-9.0 km/l la devo usare in dinamic e far arrivare la lancetta sempre al limitatore almeno per le prime 2 marce (dopo siete piu del doppio dei limiti di velocita urbani in pochissimi secondi::cop::) oppure usarla in modalita launc control tutto questo non solo per una volta e basta o per 5-6 km ma intendo farlo per tanti km!

ah preciso che la mia a percorso 15000 km e divertendomi non sono mai sceso sotto 8.9 (con benzina a 100 ottani OMV calcolando che mi fa consumare di piu)

e come dice lo spot tct...prima di parlare di lei provatela....: lol :. ma non per un giretto che vi fa fare il conce...ma intendo in tutte le situazioni e vedrete che ne ordinate subito una...non mi riferisco hai consumi ma a tutte l emozioni che trasmette...*sono tante*... altrimenti non passavo da un turbo naftone ad un turbo benza!!!:decoccio:
 
Ultima modifica:
Tranquilli i moderatori non stanno dormendo ;D

Vediamo invece di stare attenti a non scrivere cose OT, punzecchiare utenti e così via... La discussione continua e voi potrete parlare tranquillamente.
 
18,5 in urbano con clima a palla, 1.6 jtdm2 8000km
 
Sto sui 9,5-10 al litro ma devo dire che che e' un periodo di stress!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.