Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be oh nn dico che vado piano.. Se c'è il limite dei 50 70 lo rispetto o metto un 10 in più.. Tutto sta nel dosare l'acceleratore.. É in autostrada che perde.. A 120 sta sui 13 15 km l.. Voi? 150invece i 10 mi sembra.. :mad:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Be oh nn dico che vado piano.. Se c'è il limite dei 50 70 lo rispetto o metto un 10 in più.. Tutto sta nel dosare l'acceleratore.. É in autostrada che perde.. A 120 sta sui 13 15 km l.. Voi? 150invece i 10 mi sembra.. :mad:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ti ricordo cmq che hai sempre un benzina...se ti lamenti di 13 15 dovevi farti il diesel...penso che questi consumi gia li avevi.messi in conto in fase di acquisto visto che sono consumi nella media per un 1400 turbo a benzina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ti ricordo cmq che hai sempre un benzina...se ti lamenti di 13 15 dovevi farti il diesel...penso che questi consumi gia li avevi.messi in conto in fase di acquisto visto che sono consumi nella media per un 1400 turbo a benzina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

esatto...
come il mio collega (Gpunto 1.2) che regolarmente mi chiede "quanto consumi con il Mair ??"....ed io "bah di media tra i 12.8 e 13 Km/l"...."ah però pensavo consumasse di meno....."
Salvo poi confessare candidamente che la sua con 10€ fa 50 Km......:smiley_001:
 
Sto a quota 5200km e i consumi migliorano sempre più! il caldo aiuta però... :D
 
Gdf controlla benzinai, 15% irregolari - Cronaca - ANSA.it

come avevo già avuto modo di sottolineare il consumo dipende molto anche dal benzinaio. bisogna cercare un benzinaio che misura giusti i litri erogati
Che ci siano frodi e che ce ne saranno ancora non c'è ombra di dubbio ma il 15% "pomposamente" indicato dai giornali non è reale...

Nel 15% sono compresi anche quei gestori (la maggior parte) che hanno omesso di esporre i prezzi e che giustamente sono stati puniti.

Purtroppo questi controlli "eclatanti" vengono fatti solo in determinati periodi quando fanno scalpore, non mi risulta siano fatti di routine... peccato. :grinser002:




:decoccio:
 
Sono quasi a 30000Km ed i consumi sono migliorati tantissimo, lo noto sopratutto in urbano.

:D
 
Ti ricordo cmq che hai sempre un benzina...se ti lamenti di 13 15 dovevi farti il diesel...penso che questi consumi gia li avevi.messi in conto in fase di acquisto visto che sono consumi nella media per un 1400 turbo a benzina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nono di che mi lamento? Avevo l'aspirato che faceva i 10 e pregando i 12.. :D non farà molta differenza ma non andava una sega!!! Aspirato 95 cv

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Nono di che mi lamento? Avevo l'aspirato che faceva i 10 e pregando i 12.. :D non farà molta differenza ma non andava una sega!!! Aspirato 95 cv

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

Ahahah un 95cv che ti consuma come il mio 235 cv :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahah un 95cv che ti consuma come il mio 235 cv :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Capito xke l'ho cambiata la macchina.. Pure l'assicurazione ha giovato.. Vabbe va capita.

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.