Io sono stressato ,la Giuly e' sempre pronta brillante furba...poi arrivo io e ahime' la maltratto la picchio ....la INZOCCOLISCO!!!Per te o per la Giuly ?? :lachen001:
Io sono stressato ,la Giuly e' sempre pronta brillante furba...poi arrivo io e ahime' la maltratto la picchio ....la INZOCCOLISCO!!!Per te o per la Giuly ?? :lachen001:
Ciao Raga,
mi dareste un consiglio??? Entro il mese vado di Giuly, facendo oltre 40.000 km/anno che mi consigliate tra 140 jtdm e 170 jtdm tct? sarei tentato per la seconda opzione...
Finalmente non mi sento più solo... Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...Multiair 170 ormai mi sono stabilizzato sui 14 km litro. direi buono!!
Anche l'andaTura da nonno aiuta.. Ho fatto un giorno 10 euro ho fatto 100 km.. Beve poco,volendo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Finalmente non mi sento più solo... Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...
Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eheheh...
cc sta per FdO oppure per Cruise Control ?? :lachen001:
Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc