Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per te o per la Giuly ?? :lachen001:
Io sono stressato ,la Giuly e' sempre pronta brillante furba...poi arrivo io e ahime' la maltratto la picchio ....la INZOCCOLISCO!!!

Ciao Raga,

mi dareste un consiglio??? Entro il mese vado di Giuly, facendo oltre 40.000 km/anno che mi consigliate tra 140 jtdm e 170 jtdm tct? sarei tentato per la seconda opzione...

Ciao Raga,

mi dareste un consiglio??? Entro il mese vado di Giuly, facendo oltre 40.000 km/anno che mi consigliate tra 140 jtdm e 170 jtdm tct? sarei tentato per la seconda opzione...

Siamo ot... comunque io ti consiglierei di prendere il 170cv solo se vuoi avere il TCT.
La mia (170Cv con TCT) a 130 fisso in autostrada siamo attorno ai 14-15 Km/litro, il trip A (mai azzerato da quando l'ho comprata) segnala 13Km/litro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Multiair 170 ormai mi sono stabilizzato sui 14 km litro. direi buono!!
Anche l'andaTura da nonno aiuta.. Ho fatto un giorno 10 euro ho fatto 100 km.. Beve poco,volendo :D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Multiair 170 ormai mi sono stabilizzato sui 14 km litro. direi buono!!
Anche l'andaTura da nonno aiuta.. Ho fatto un giorno 10 euro ho fatto 100 km.. Beve poco,volendo :D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Finalmente non mi sento più solo... :D Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...

Finalmente non mi sento più solo... :D Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...

Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eheheh...
cc sta per FdO oppure per Cruise Control ?? :lachen001:

beh, in effetti a velocità di "crociera" anche la mia petroliera fa 15 km/l…
poi però quando è ora di fare statale te la raccomando...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.