Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per te o per la Giuly ?? :lachen001:
Io sono stressato ,la Giuly e' sempre pronta brillante furba...poi arrivo io e ahime' la maltratto la picchio ....la INZOCCOLISCO!!!
 
Ciao Raga,

mi dareste un consiglio??? Entro il mese vado di Giuly, facendo oltre 40.000 km/anno che mi consigliate tra 140 jtdm e 170 jtdm tct? sarei tentato per la seconda opzione...
 
Ciao Raga,

mi dareste un consiglio??? Entro il mese vado di Giuly, facendo oltre 40.000 km/anno che mi consigliate tra 140 jtdm e 170 jtdm tct? sarei tentato per la seconda opzione...

Siamo ot... comunque io ti consiglierei di prendere il 170cv solo se vuoi avere il TCT.
La mia (170Cv con TCT) a 130 fisso in autostrada siamo attorno ai 14-15 Km/litro, il trip A (mai azzerato da quando l'ho comprata) segnala 13Km/litro
 
Multiair 170 ormai mi sono stabilizzato sui 14 km litro. direi buono!!
Anche l'andaTura da nonno aiuta.. Ho fatto un giorno 10 euro ho fatto 100 km.. Beve poco,volendo :D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Multiair 170 ormai mi sono stabilizzato sui 14 km litro. direi buono!!
Anche l'andaTura da nonno aiuta.. Ho fatto un giorno 10 euro ho fatto 100 km.. Beve poco,volendo :D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Finalmente non mi sento più solo... :D Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...
 
Finalmente non mi sento più solo... :D Sì, per farla consumare poco bisogna andare costanti a velocità di codice...

Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eheheh...
cc sta per FdO oppure per Cruise Control ?? :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be qualsiasi motore consuma meno a velocità di codice e andature costanti...nel mio caso in autostrada col cc a 130 gli 11 nn me li leva nessuno...diverso invece se tolgo il cc :D

beh, in effetti a velocità di "crociera" anche la mia petroliera fa 15 km/l…
poi però quando è ora di fare statale te la raccomando...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.