Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto...
come il mio collega (Gpunto 1.2) che regolarmente mi chiede "quanto consumi con il Mair ??"....ed io "bah di media tra i 12.8 e 13 Km/l"...."ah però pensavo consumasse di meno....."
Salvo poi confessare candidamente che la sua con 10€ fa 50 Km......:smiley_001:

Non ci credo: la GPunto 1.2 (65cv, euro4) del 2006 di mia moglie bisogna impegnarsi per fargli fare meno di 15 Km/l su percorsi misti più urbani che extra-urbani. Non è affatto un fulmine (anche se i 170 di tachimetro li raggiunge), ma consuma veramente poco. Per fargli fare 10 Km/l bisognerebbe stare sempre a tirare le marce o metterla a velocità ben oltre il codice in autostrada.
Rispetto alla mia Giulietta c'è una differenza in consumi di 2-3 Km/l.
 
Non ci credo: la GPunto 1.2 (65cv, euro4) del 2006 di mia moglie bisogna impegnarsi per fargli fare meno di 15 Km/l su percorsi misti più urbani che extra-urbani. Non è affatto un fulmine (anche se i 170 di tachimetro li raggiunge), ma consuma veramente poco. Per fargli fare 10 Km/l bisognerebbe stare sempre a tirare le marce o metterla a velocità ben oltre il codice in autostrada.
Rispetto alla mia Giulietta c'è una differenza in consumi di 2-3 Km/l.

ti prenoto una guida con lui.....:D
Comunque la prima che hai detto : lui guida tirando perennemente le marce.....;)..in quanto sostiene che altrimenti l'auto non và.....

Ritornando in tema.......
150 Km dall'ultimo pieno , niente odioso percorso (casa/lavoro)²+(lavoro/casa)² e da CdB opportunamente azzerato al momento del rifornimento : 14.5 Km/l.....:D
 
ti prenoto una guida con lui.....:D
Comunque la prima che hai detto : lui guida tirando perennemente le marce.....;)..in quanto sostiene che altrimenti l'auto non và.....

Ritornando in tema.......
150 Km dall'ultimo pieno , niente odioso percorso (casa/lavoro)²+(lavoro/casa)² e da CdB opportunamente azzerato al momento del rifornimento : 14.5 Km/l.....:D
eheheheh ora inizi a credermi allora! :D
 
eheheheh ora inizi a credermi allora! :D
io prima o poi ti devo veni a trova pieno a entrambe le giulietta e le scambiamovediamo se ci riesci a fa 500km:Joker: gia ti dico che con la tua se mi impegno 400 li faccio di piu non lo so:auto003:
 
io prima o poi ti devo veni a trova pieno a entrambe le giulietta e le scambiamovediamo se ci riesci a fa 500km:Joker: gia ti dico che con la tua se mi impegno 400 li faccio di piu non lo so:auto003:

magister ma se faccio io 500 km in misto :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
mmmhh che magister metta un mattone sull'accelleratore ???:D
 
mmmhh che magister metta un mattone sull'accelleratore ???:D

Puo essere ma insieme al mattone gli mette anche il cemento cosi è sicuro che nn decelera :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magister ma se faccio io 500 km in misto :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao ho avuto la fortuna di farmi un paio di pieni con la quadrifoglio verde, meglio che non dico i consumi ma almeno mi son levato il dubbio e ho capito che il problema sono io;
quando comprai la giulietta fino al momento della firma ero indeciso se prendere il m.air o la q.v. alla fine scelsi la m.air e meno male senno con la q.v. mi suicidavo;
comunuqe ora per andare al lavoro viene con me una collega nuova che non ha la macchina e sono costretto a guidare un po meno allegro e sono passati dai scarsi 7 a km ai 9 dai che posso ancora migliorare:lachen001:

p.s. alfista hai poi risolto quella situazione con hill older?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.