Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RECORD!!!!...discesa, folle e il trip mi ha segnato 50 km/l!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' vero in discesa, in folle segna 2l/100 km. Troppa soddisfazione alla faccia dei 2 euro della benza.:lachen001:
 
E' vero in discesa, in folle segna 2l/100 km. Troppa soddisfazione alla faccia dei 2 euro della benza.:lachen001:

Si va bene voi barate. io ho fatto 460 km oggi e la media mi segna 14.5kml e non andavo piano. Velocità codice con qualche sparata. :eek: a questo giro in multiair non mi batte nessuno xD

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Seee anche tu con il MA? Eh aspetta che ti supero xD potremo fare le gare di durata... Le 24 ore

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Appena possibile posterò un paio di foto... ;) almeno son certo di non finire nella lista dei troll/millantatori ;)
 
Appena possibile posterò un paio di foto... ;) almeno son certo di non finire nella lista dei troll/millantatori ;)

fai il video con la vmedia però .: lol :.
la settimana prox toccherà a me probabilmente girarlo...
 
1800km con un pieno... 30 di media...

bah quasi vicino al lettore di 4R...33 Km/l
se li raggiungi fammi un fischio che scriviamo una mail al periodico....
certo lui guida nel traffico romano..... tu ???
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bah quasi vicino al lettore di 4R...33 Km/l
se li raggiungi fammi un fischio che scriviamo una mail al periodico....
certo lui guida nel traffico romano..... tu ???
Aloha


33km/l li fai con cruise in 5° a 70km/h e strada libera...
sennò scendono ;)
sui 30 li fai in piano con cruise a 90km/h
nel traffico non lo so quanto consuma la mia, già il centro è piccolo poi è tutto per terra quindi ahahah
sennò nel tragitto casa lavoro A/R con strada scorrevole sto sui 22 e qualcosa di media ... scendo sui 20 e qualcosa normalmente perchè sono ore in cui becco un pò di rallentamenti visto che escono le fabbriche e le strade so poche... ma sennò, me ne frego dei consumi :grinser002:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X