Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vado a suicidarmi:smiley_001:
Ti seguo: dimmi dove e quando.

14.9 km/l su 1950 km percorsi da trip...e fino a poco fa mi segnava 15.2 :D
Cosa?

Seee anche tu con il MA? Eh aspetta che ti supero xD potremo fare le gare di durata... Le 24 ore
Anche tu?

1800km con un pieno... 30 di media...
Eh?

:auto003::auto003::auto003::auto003:_______________________________________ :auto003:
____________VOI___________________________________________________IO

:p
 
bello avere i 18 e i freni maggiorati? :D a parte che i 12 li facevo pure io qualche tempo fa O:)




Luplo usi proprio poco il gas.. Ma non ti credo sui 30.. Sui 20 quasi ti credo..
:D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

se hai qualche amico con queste motorizzazioni diesel fai la prova... metti a 90km/h in 6° con il cruise vedi quanto beve... poi mettiti in 5° a 70 con cruise... libero non di credere ma di provare...
io il gas, i freni e il D li uso quando serve, ovvero in salita :eclipsee_steering:
poi quanto metterò una telecamerina onboard capirai :grinser002:
li stai sui 5-6 km/l
 
Ultima modifica:
Bene anche io vedo i consumi moto bassi a quelle velocità.. Non è difficile vedere i 20 al litro con il multiair.. Ve l'ho vedo che avevo di media 21,1 kml andavo a velocità codice no autostrada 50 80.. ;):beer:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Bene anche io vedo i consumi moto bassi a quelle velocità.. Non è difficile vedere i 20 al litro con il multiair.. Ve l'ho vedo che avevo di media 21,1 kml andavo a velocità codice no autostrada 50 80.. ;):beer:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

ahahhahah scherzi a parte, se ti metti così come ti ho detto vedi quelle medie... se guidi senza cruise a 90-100 comunque ci vai ben oltre i 20...
sempre oltre i 20 li faccio a 130km/h in autostrada...
ad esempio aq-roma fra i caselli mi da 24.2 vmedia 127km/h distanza 80km...
ma se vado a lavoro quindi guido tranquillo faccio 22 km/l sicuro su 265km percorsi mediamente... fatti 2 conti
 
ahahhahah scherzi a parte, se ti metti così come ti ho detto vedi quelle medie... se guidi senza cruise a 90-100 comunque ci vai ben oltre i 20...
sempre oltre i 20 li faccio a 130km/h in autostrada...
ad esempio aq-roma fra i caselli mi da 24.2 vmedia 127km/h distanza 80km...
ma se vado a lavoro quindi guido tranquillo faccio 22 km/l sicuro su 265km percorsi mediamente... fatti 2 conti

Si col diesel sicuro, ma con sto ciucciabenzina meglio usare il cruise, xke basta mezzo millimetro e perdi troppo :D provato adesso tornando a casa. A 70 sta dai 19 ai 30 35.. Se no senza consuma di più. :confused::confused:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si col diesel sicuro, ma con sto ciucciabenzina meglio usare il cruise, xke basta mezzo millimetro e perdi troppo :D provato adesso tornando a casa. A 70 sta dai 19 ai 30 35.. Se no senza consuma di più. :confused::confused:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2


beh, il cruise gestisce elettronicamente la quantità esatta di benzina per tenere costante la velocità... e sui consumi si vede molto molto bene... però, quando tu tu vai sui 30-35 con il benza, sei in regime di cut off... mentre con le diesel, ci viaggi proprio così... è una bella differenza :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X