Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che sta tutto nel piede. Io in discesa lascio il gas. Non serve ptenerlo soprattutto investa che va senza rallentare.. Poi ovviamente in base alla strada scalo freno quando serve. Altra cosa. Chi lascia la macchina accesa a freddo ferma al minimo sbaglia. Si consuma gasolio o benzina che può essere usata per muoversi piano piano.
Cmq ho notato che il consumo rimane invariato se si va piano. Clima o non. Cambia quando si chiede più brio.
Vabbe i 21 km/l x me sono un premio meritato. :D:D

che te frega con cosa lo mando? :)

i 21 di che ?? di media ??
Aloha
 
Si avevo calcolato su 20 euro di benzina.. Non ricordo le cifre esatte ora. Ci riprovo ancora cmq. Purtroppo non scherza questa macchina. Finché non premi il gas beve poco quando però cominci a chiedere brio.. Ciao benzina.

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Il consumo è elevato sopratutto quando si accelera, in qualsiasi condizione. Il mantenimento della velocità, anche non affatto moderata, può far raggiungere ottime medie chilometriche.
 
Si avevo calcolato su 20 euro di benzina.. Non ricordo le cifre esatte ora. Ci riprovo ancora cmq. Purtroppo non scherza questa macchina. Finché non premi il gas beve poco quando però cominci a chiedere brio.. Ciao benzina.

che te frega con cosa lo mando? :)

Infatti consuma un botto il gpl é vicino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Infatti consuma un botto il gpl é vicino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No Carlo, non puoi farlo! Avviso Totorizzo di non farti alcun lavoro se ti affacci alla sua officina ;)
 
Per il 1.6 siete pessimisti. 20 km al litro sono tutt'altro che irraggiungibili
 
Io sto scannerizzando i dati della macchina con torque obd e vedo molte incongruenze.. Prima di tutto sull' apertura dell acceleratore... Minimo 10% max 88% il bello che a metà gas sei già tutto aperto... Ma che é? Poi.. Consumo istantaneo.. Completamente sballato.. Ma il cdb é quasi corretto.. Poi va be altre cose ma sono ot

Cmq 30 euro 250 km... Sempre 14 al litro eheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto scannerizzando i dati della macchina con torque obd e vedo molte incongruenze.. Prima di tutto sull' apertura dell acceleratore... Minimo 10% max 88% il bello che a metà gas sei già tutto aperto... Ma che é? Poi.. Consumo istantaneo.. Completamente sballato.. Ma il cdb é quasi corretto.. Poi va be altre cose ma sono ot

Cmq 30 euro 250 km... Sempre 14 al litro eheheh
Apri un thread e parliamone... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.