Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3.200km in 9 mesi e body inchiodato a 6,9 l/100km anche tirando e in città. Funzionerà? Boooo. Comunque consuma sicuramente della 33 Imola e della Lancia Dedra che avevo prima.

a me non si schiodo più dai 13.6,13.7 Km/l.....
avrò il body da sostituire ??....invece dell'olio hanno messo un fluido magico che non elimina definitivamente l'attrito ??
Aloha

wow...Vinjo è un sacco di tempo che non ti si legge più...

Vero è da un bel pò che non entravo qui... sarà che adesso divido la passione per la mia Giuly con un'Harley :)

Cmq. ragazzi per non verdermi qui vuol dire che la mia Giuly va alla grande :) Ieri però mi ha fatto un piccolo scherzetto, si è accesa la spia della rigenerazione, ho dovuto portarla a passeggio e spronarla un pò, si vede che si lamentava del fatto che da più di due settimane andavo piano e in tratti brevissimi... una tiratina da F1 per una decina di km e ho rimesso le cose a posto :)

- Informazione Pubblicitaria -
3000km 2.0 jtdm 170 cv tct Sono a 11.5 km/l È normale?

3000km 2.0 jtdm 170 cv tct Sono a 11.5 km/l È normale?

Direi di si... io con la tua stessa motorizzazione/cambio inizialmente stavo sui 12.5.
Ora che ho più di 18.000 km, stento a crederci io stesso, sono quasi sui 17!!
E percorro tutti i giorni la stessa strada, l'unica cosa che mi vien da pensare è che ci vogliano un pò di km per permettere al motore di assestarsi, ho cominciato a notare notevoli miglioramenti sui consumi superata la soglia dei 14.000km.

Ok, spero che la pazienza mi premi allora! Grazie per la risposta, molto gentile

che fortuna e fortuna....
la mia è la sapiente arte di dosare il piede....e di sfruttare il vento...
Aloha

Infatti per sfruttare il vento a dritta in poppa mi sono fatto installare il gennaker....vedi poi come ti scendono i consumi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti per sfruttare il vento a dritta in poppa mi sono fatto installare il gennaker....vedi poi come ti scendono i consumi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh chiaramente...
tu dammi la tua QV e vedi che te la porto a 14Km/l..
Aloha

Salve!
Ho acquistato da poco una giulietta 2.0 170 cv del 2011 con 31.000 km e per provarla ho fatto un giro in Toscana (partendo dalla mia città, Salerno).
Ho notato grosse differenze a seconda dello stile di guida: tra Firenze e Siena (su raccordo - pessimo e pieno zeppo di autovelox - + brevi tratti cittadini) non sono andato oltre i 90/100 km/h ed il trip mi ha segnato 21,7 km/l di consumo; sulla A1, con velocità media 127 km/h, consumo: 15,8 km/l.
Ma se si sale a velocità superiori, si toccano anche i 13 km/l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X