Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1.4 170cb MultiAir con cerchi da 18 e gomme invernali Dunlop 4D 225/40: 16.7 km/litro (autostrada soltanto, Basilea-Zurigo entro i limiti -100/120km-h - e senza traffico)

Diversamente...circa i 14km/l di media.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
CAsso.. Complimenti!

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Complimenti davvero...
però è una cosa fattibilissima.....sto motore a velocità moderate e costanti...consuma davvero poco.....
chiaro che se poi affondi o urbanizzi parecchio la media precipita...
Aloha
 
Infatti a me dopo un pò mi si appesantisce il piede.. Sarà il sangue.. Boh :D
Finora non ho tirato e il consumo è quello poco meno di 15..

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Infatti a me dopo un pò mi si appesantisce il piede.. Sarà il sangue.. Boh :D
Finora non ho tirato e il consumo è quello poco meno di 15..

che te frega con cosa lo mando? :)
Si però ogni tanto 'na tirata ce vò! :p
 
Queste si che sono soddisfazioni!!!! Non avrò sotto un diesel??? Mah! .: lol :.
Da notare la lancetta carburante...era solo per fare bella figura con voi...ho girato per 800 km senza 1 euro nel portafogli :)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella foto.. Peccato che l'inclinazione la perde subito.. È veramente deludente... :D anche su altre motorizzazioni il livello max dura 10 minuti??

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
Bella foto.. Peccato che l'inclinazione la perde subito.. È veramente deludente... :D anche su altre motorizzazioni il livello max dura 10 minuti??

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
Se ti metti a velocità costante di crociera di 90 km/h la lancetta rimane verticale per una buona oretta ;). Provato personalmente. Poi comincia a scendere velocemente. La lancetta non è lineare con i consumi, attento!!! Di questa cosa sono più che sicuro dopo aver fatto molte osservazioni.
 
Infatti.. Proprio per niente lineare... :D

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti metti a velocità costante di crociera di 90 km/h la lancetta rimane verticale per una buona oretta ;). Provato personalmente. Poi comincia a scendere velocemente. La lancetta non è lineare con i consumi, attento!!! Di questa cosa sono più che sicuro dopo aver fatto molte osservazioni.
Sì, questo è vero e l'ho notato anche io. La lancetta non scende "analogicamente" man mano che il livello del carburante nel serbatoio si abbassa, ma "digitalmente", cioè scende di un pochino ogni tanto. Risulta così a tutti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X