Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve!
Ho acquistato da poco una giulietta 2.0 170 cv del 2011 con 31.000 km e per provarla ho fatto un giro in Toscana (partendo dalla mia città, Salerno).
Ho notato grosse differenze a seconda dello stile di guida: tra Firenze e Siena (su raccordo - pessimo e pieno zeppo di autovelox - + brevi tratti cittadini) non sono andato oltre i 90/100 km/h ed il trip mi ha segnato 21,7 km/l di consumo; sulla A1, con velocità media 127 km/h, consumo: 15,8 km/l.
Ma se si sale a velocità superiori, si toccano anche i 13 km/l

a 200 fai 4-5 km/l
 
il mio trip non ne voleva sapere di segnare più di 11.0/11.1 dalle mie parti la zona più pianeggiante ha una rotonda o semaforo ad ogni km :Bash:
 
il mio trip non ne voleva sapere di segnare più di 11.0/11.1 dalle mie parti la zona più pianeggiante ha una rotonda o semaforo ad ogni km :Bash:

Parliamo di urbano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Spiegatemi na cosa... Com'è che ho il consumo medio a 14.6 kml avendo fatto mezzora di urbano in centro??? :)

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Spiegatemi na cosa... Com'è che ho il consumo medio a 14.6 kml avendo fatto mezzora di urbano in centro??? :)

che te frega con cosa lo mando? :)
Non è che ti hanno venduto il 120 Cv in versione Gpl e tu non lo sai? Vai nel bagagliaio e controlla se c'è il bombolone!!! .: lol :.
Oppure sono l/km?
 
si si praticamente quasi solo urbano,tra l'altro son rari i momenti che non è trafficato da me,comunque no,cambio manuale,diciamo che "speravo" qualcosina in più,adesso stò guidando senza dar retta all indicatore di cambiata,solo che ieri ho fatto il centro di varese ed era incasinato,così son sceso appena sopra i 10,ma vabè,la macchina la uso relativamente poco,altrimenti non prendevo il 170cv XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che ti hanno venduto il 120 Cv in versione Gpl e tu non lo sai? Vai nel bagagliaio e controlla se c'è il bombolone!!! .: lol :.
Oppure sono l/km?

Nono niente fregatura se no non mi sarei mangiato le abarth in pista :D
E confermo.. Sono km al litro. I litri per 100 km mi stanno antipatici :)

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X