Allora sono a 9900 km quindi posso dire di far parte del club. Ma dico è normale fare una media di 11km/l...non vado ai 200km/h pero' mi piace tirare un po' le marce...
Allora è normale... Resta dentro i 2500 rpm e vedi che la media arriva anche a 16 km/l....pero' mi piace tirare un po' le marce...
Sì, questo è vero e l'ho notato anche io. La lancetta non scende "analogicamente" man mano che il livello del carburante nel serbatoio si abbassa, ma "digitalmente", cioè scende di un pochino ogni tanto. Risulta così a tutti?
11km/l è anche troppoAllora sono a 9900 km quindi posso dire di far parte del club. Ma dico è normale fare una media di 11km/l...non vado ai 200km/h pero' mi piace tirare un po' le marce...
11km/l è anche troppo
Sì, questo è vero e l'ho notato anche io. La lancetta non scende "analogicamente" man mano che il livello del carburante nel serbatoio si abbassa, ma "digitalmente", cioè scende di un pochino ogni tanto. Risulta così a tutti?
Si pure a me!
Esatto, ma l'intervallo di aggiornamento del livello di benzina non è una volta al secondo, ma una volta ogni 30 minuti (per esempio).in base all'abbassamento del galleggiante la lancetta si abbasserà di conseguenza....
Esatto, ma l'intervallo di aggiornamento del livello di benzina non è una volta al secondo, ma una volta ogni 30 minuti (per esempio).
Ma grazie al cielo nn sia un sistema analogico/meccanico se no sai a ogni salita o discesa come ballava la lancetta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma grazie al cielo nn sia un sistema analogico/meccanico se no sai a ogni salita o discesa come ballava la lancetta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2