Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso una giulietta usata con 20k km il 140cv. Da pieno a pieno cone guida nonno quasi tutto extraurbano e autostrada con poco dynamic ed una sola salita allegra ad erice... 19.4 km/lt

Aggiorna il profilo allora!:lachen001:
 
aggiornato :D

aggiorno anche con il secondo pieno, 20.5 km/lt . sono molto soddisfatto
 
aggiornato :D

aggiorno anche con il secondo pieno, 20.5 km/lt . sono molto soddisfatto

Quel 2.0 170 Cv consuma troppo poco....dovrebbe fare i 10/11 Km/l......
sicuro non abbiano montato il 1.6 ??
Aloha
 
Quel 2.0 170 Cv consuma troppo poco....dovrebbe fare i 10/11 Km/l......
sicuro non abbiano montato il 1.6 ??
Aloha

se va beh il 170cv diesel 10/11, manco fosse il QV! io cmq vado piano per lavoro per risparmiare.
 
Ed infatti la differenza sta tutta nel modo di guida e nella velocità.
Anche io ho il 2.0 170 cv, l'altro giorno sono andato a Napoli (da Salerno) e non potendo superare gli 80 km/h o al più 100 km/h causa tutor e compreso il traffico cittadino a NA ho fatto 21,0 km/l.
Stesso tragitto o quasi con l'auto di servizio (punto 1.9 del 2001) con medesima velocita 17-18 km/l.

Su altre autostrade dove si può correre di più faccio sui 15-16 km/l, osando con il piedino sull'acceleratore si scende anche a una cifra!
 
Ed infatti la differenza sta tutta nel modo di guida e nella velocità.
Anche io ho il 2.0 170 cv, l'altro giorno sono andato a Napoli (da Salerno) e non potendo superare gli 80 km/h o al più 100 km/h causa tutor e compreso il traffico cittadino a NA ho fatto 21,0 km/l.
Stesso tragitto o quasi con l'auto di servizio (punto 1.9 del 2001) con medesima velocita 17-18 km/l.

Su altre autostrade dove si può correre di più faccio sui 15-16 km/l, osando con il piedino sull'acceleratore si scende anche a una cifra!

ma 21 lt di trip o da pieno a pieno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X