Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

Capisco bene quello che vuoi dirmi, però ti faccio notare che per ottenere 18.2Km/l su 765Km avrei dovuto mettere 765/18.2=42l contro i 47.5l =========> vuoi forse dirmi che in 5 giorni sono evaporati 5.5litri???????
Non so quantificarti il valore perchè dipende dal volume dalla pressione e dalla temperatura, però è possibile che si avvicini a qualche litro. Se fai la prova come ti ho indicato magari hai uno scarto minore. Comunque probabilmente il trip non è proprio tarato perfettamente.
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

1.6 jtdm II
10300 km
18,6 km/l di media
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

1.6 jtdm II
10300 km
18,6 km/l di media

chiedo solo una cortesia:

- potete postare anche le % a spanne di:

URBANO
MISTO
AUTOSTRADA

grazie!
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

chiedo solo una cortesia:

- potete postare anche le % a spanne di:

URBANO
MISTO
AUTOSTRADA

grazie!

Io faccio di solito un 70% di extraurbano 30% di urbano.
Per extraurbano intendo ssuperstrade dove di solito vai sui 90 km/h,
l'ideale per i consumi insomma.
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

Sapete dirmi se con Giulietta 1.6 JTDM-2 105CV la differenza di consumo tra cerchi da 17 e 16 e' vistosa e percettibile? Questo in quanto ho optato per lo style pack con cerchi da 17 e sono un po' preoccupato per i consumi......ce la faro' a fare 17/18 km/l considerando che il mio percorso giornaliero è per il 75% extraurbano senza semafori? (media di 70 km giornalieri)
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

io a 85.000 km devo cambiare la frizione e i bracetti anteriore
 
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

1.4 170cv
13.000 km circa
12.5 km/l da cdb
60% autostrada, 30% extraurbano, 10% città
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Dopo 24 ore ho una media di 7,0 km/l..... Speriamo migliori perchè se no mi suicido!!
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Impegnati, puoi arrivare a 6! Comunque devi avere spinto bene, complice anche l'auto nuova ed il motore fresco fresco!
P.S. Sei sicuro che non siano litri per 100 km?? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Sai che adesso che mi ci fai pensare.. devo controllare bene!! perchè non ho spinto per niente!! Mi sa che hai ragione tu!! Sai com'è.... l'emozione.... è due giorni che non ci capisco una mazza!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X