Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

In effetti 7 km/l sarebbero pochi anche per la QV:lol2:
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Saranno quelli su 100Km.. Con il Multiair devi volare per fare 7Km/l di media.. :D
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Sai che adesso che mi ci fai pensare.. devo controllare bene!! perchè non ho spinto per niente!! Mi sa che hai ragione tu!! Sai com'è.... l'emozione.... è due giorni che non ci capisco una mazza!!!!!!

Controlla dalle impostazioni display, anche perché se dici di non avere spinto 100/7= 14,28 km/l ci stanno tutti...
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

ottimo ;)
 
Ultima modifica:
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Azzerato il trip vado oltre i 13.5 Km/l in N, andatura costante.. 11-12 con l'urbano.. In D si sta sui 12 guidando con discrezione.. Spompandola si fanno i 10..

Sto sopra i 3.600 Km di percorrenza..
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Io a circa 400o km ho consumi un po' inferiori ai tuoi dovuti ai tragitti brevi casa lavoro (si parla di 12,5 km/l). Non guardo invece quando guido in D :D
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ma come fate a consumare così poco!!!:smiley_001: Non ci riesco neanche se mi impegno:WC:
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

In D tira con un filo di gas.. Non serve tirare sempre(esempio stop a 100mt).. Bruciate per nulla e consumate anche i freni..
Tiratela dove è giusto tirarla, strade sicure, senza "nonni" a fare da tappo..
In D il motore è una favola, guidabile in pieno relax e tirandolo tutto in modo esplosivo, anche troppo esagerato per essere se consideriamo la cilindrata.. Quando dico che è un 1.4 in molti ci rimangono.. Devo sempre spiegare cos'è il MultiAir.. :D
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ho controllato e sono km/l. Allora, il problema credo fosse che ero in modalità A, mi dava sempre come valore 6-6,5 km/l.
Ma comunque adesso in modalità N con circa 400km fatti con la mia nuovissima Giuly, non se ne parla di stare sopra i 9 km/l.
Non so se è normale, magari si deve assestare un pò, non sto tirando per nulla, qualche accellerata ma non chissà cosa e il consumo medio è riferito a solo urbano.
Se dovesse tenere questi consumi penso proprio di spararmi....!!!! hih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ho controllato e sono km/l. Allora, il problema credo fosse che ero in modalità A, mi dava sempre come valore 6-6,5 km/l.
Ma comunque adesso in modalità N con circa 400km fatti con la mia nuovissima Giuly, non se ne parla di stare sopra i 9 km/l.
Non so se è normale, magari si deve assestare un pò, non sto tirando per nulla, qualche accellerata ma non chissà cosa e il consumo medio è riferito a solo urbano.
Se dovesse tenere questi consumi penso proprio di spararmi....!!!! hih
beh se fai solo urbano 9 km/l sono anche tanti ;):lol2:

ma perché eri in A?????:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X